mi unisco al boato di ovazioni! seguo interessatissimo![]()
mi unisco al boato di ovazioni! seguo interessatissimo![]()
...
Ultima modifica di Dennis; 03/07/2015 alle 00:37
2014-05-05 13.29.44.jpg2014-05-05 13.29.52.jpg2014-05-05 13.30.27.jpg2014-05-05 13.30.43.jpg2014-05-05 13.30.54.jpg
questi sono i miei collettori x quello ke capisco le parti grige è il punto dove si crea la turbolenza..siccome ho tolto i collettori senza togliere il radiatore acqua..quindi mi viene molto complicato creare la dima x comè hai spiegato, come posso optare? o faccio riferimento alle foto dei collettori finiti? o mi limito a togliere materiale fin dove termina la macchia grigia??
Warst..io mi sto portando avanti, ma quali altri macagne si possono fare sullo scarico dato ke li ho in mano? attendo impaziente la 3' parte
Opps adesso in garage e prima di accendere ik dremel ho misurato le parti da smussare condotti scarico/condotti testa e nn ce alcun differenza premetto ke la mia speed e' 2009..magari mamma Triumph ha gia risolto l incippo
? Sembrano perfettamente raccordati
Ultima modifica di Saermex 500; 05/05/2014 alle 13:59 Motivo: Unione Post Automatica
gran bel thread!!
una volta queste chicche le sfoderavi anche da noima ormai sei diventato di parte
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
@saermex
scusa è ma la foto della gomma...???
Mi piace un sacco questo 3d, comtinua così Warst
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
...
Ultima modifica di Dennis; 03/07/2015 alle 00:38
Ultima modifica di Dennis; 03/07/2015 alle 00:38
Sulla Street quando monti le camme della Daytona, un silenziatore aperto e rifai la mappa, sei a posto.
Basta non alzare il limitatore, altrimenti salta per aria.