stai molto attento perchè a me schiacciava il tubo del freno a dx e soprattutto strisciava sulla catena a sinistra...
io mi ero dimenticato di montarlo dopo la sostituizione dello scarico e meno male che avrò fatto al massimo 40 km![]()

stai molto attento perchè a me schiacciava il tubo del freno a dx e soprattutto strisciava sulla catena a sinistra...
io mi ero dimenticato di montarlo dopo la sostituizione dello scarico e meno male che avrò fatto al massimo 40 km![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Io oggi la porto in officina per un problemino......
Dopo un utilizzo intenso del cambio smette di funzionare la spia del neutral (folle), se mi fermo e metto in folle non si accende piu la spia, solo tirando e rilasciando la frizione si accende ad intermittenza.
Sapete cosa puo essere?
si le prime tiger sport hanno ricevuto un richiamo per la spia folle non funzionante correttamente

Grazie per l'info.
Potete essere un po precisi, o mi potete dare qualcosa di ufficiale da portare in concessionaria?
Ieri sono andato per risolvere il problema e mi hanno detto che va levato tutto l'olio e aggiunto uno o due spessori nella leva del cambio per vedere se si risolve il problema, sono stati molto vaghi.
Procedere a tentativi non mi sembra il modo migliore di risolvere il problema e quindi ho deciso di tornarmene a casa.

Prossima settimana trasmissione nuova controllo valvole e poi vado la banco![]()

ordinato altro carbonio...
comprati nuovi fendinebbia... i vecchi son iti![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Ho ritrovato la gomma a terra un'altra volta....portata dal gommista!! mi ha scritto che è pronta....che balls!!!![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
CIMG1101.jpg
ciao a tutti .
installato blocchetto luci di sx del "burgman"
cosi ho il cruscotto sul pulsante giallo ,
accensione fari anabaglianti sul grigio ,
faretti profondità su uno di quelli arancio ...