Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 51 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 502

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE [cap. V]

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    qualche giorno fa ho sostituito le candele, delle iridio in gradazione 8, con delle "normali" sempre in gradazione 8. Ho usato la moto un paio di giorni ma sentivo che non andava molto bene a basso num di giri, ho pensato di fare il reset della centralina e il comportamento è migliorato molto. La cosa che mi ha stupito di più è il consumo, prima facevo a malapena i 21 al litro, ora faccio tranquillamente i 23.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa ho sostituito le candele, delle iridio in gradazione 8, con delle "normali" sempre in gradazione 8. Ho usato la moto un paio di giorni ma sentivo che non andava molto bene a basso num di giri, ho pensato di fare il reset della centralina e il comportamento è migliorato molto. La cosa che mi ha stupito di più è il consumo, prima facevo a malapena i 21 al litro, ora faccio tranquillamente i 23.
    ma la spingi ?

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    ...pignone da 20 e corona da 39???
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Sui passi non sto tanto a guardare ai consumi, ma questo weekend sono andato in slovenia e purtroppo abitando a Ravenna devo farmi tuuutta la romea fino a Mestre, è pieno di velox e tutor quindi meglio andar piano. Partito col pieno ho fatto benzina in slovenia dopo 300km e sono entrati 13 litri. Poi ho rifatto benzina in austria, sono tornato a casa e non ho ancora fatto benzina e sono a circa 330km se non ricordo male.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Sui passi non sto tanto a guardare ai consumi, ma questo weekend sono andato in slovenia e purtroppo abitando a Ravenna devo farmi tuuutta la romea fino a Mestre, è pieno di velox e tutor quindi meglio andar piano. Partito col pieno ho fatto benzina in slovenia dopo 300km e sono entrati 13 litri. Poi ho rifatto benzina in austria, sono tornato a casa e non ho ancora fatto benzina e sono a circa 330km se non ricordo male.
    come..passi di qui e non avverti..

TCP Rider L'avatar di Mugna
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Sono interessato ai commenti sulle Angel GT, in quanto le ST montate di serie sulla Sport sembrano resistere bene alla spiattellatura, che invece mi aveva afflitto sulle Roadsmart 2 montate sul precedente tiger.
    Visti i percorsi prevalentemente di pianura, e' una caratteristica che per me e' importante.
    Grazie.
    Io le ho fatte montare direttamente al concessionario quando ho preso la moto, (le ST non mi convincevano), adesso sono a 8.000 km, dei quali il 90% in due con bagaglio.

Ecco una foto del posteriore, tra le varie gomme e marche che ho utilizzato, non mai trovato un gomma così completa.

gomma.jpg

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050 SE
    8k km????? o io sono troppo cinghiale o devo seriamente rivedere la mia guida....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    come..passi di qui e non avverti..
    sapevo che avresti detto qualcosa!! ho visto a bordo strada un ktm duke e stavo per fermarmi a vedere se era un superduke, poi però ho visto il proprietario e non sono stato a fermarmi, era un ragazzotto basso e magro. Se non ricordo male tu se un po' più corpulento!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    la mia fa 13,9/14km/l

Pagina 24 di 51 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •