ma come fate a fare 8000km? io con questo treno ne ho fatti 20 mila e ancora conto di farne almeno altri 15 mila, burnout e sgommate comprese. oppure è il 955che non è abbastanza potente?
ma come fate a fare 8000km? io con questo treno ne ho fatti 20 mila e ancora conto di farne almeno altri 15 mila, burnout e sgommate comprese. oppure è il 955che non è abbastanza potente?
Ma monti gomme in ceramica per fare tutti sti km?![]()
Io nemmeno con la macchina li riesco a fare 30k.
okkio che proprio una settimana fa ero all'ace cafe di londra e per non essere da meno rispetto agli altri i quali avevano moto molto ma molto piu potenti, sono stato quasi costretto a chiedere al tigre di 13 anni un burnout poderoso. con la fiat uno ho portato le gomme a 190 mila km .. è vero che c'era quasi la tela di fuori, ma ce l'ho fatta ..

Tiger 955 mai piu di 8000 km
La moto è un divertimento nnmi sono mai posto ul problema costi e gomme. Spendere 13 mila per una moto e poi lamentarsi di un trenoin piu l anno lo trovo assurdo
Mah io trovo più assurdo dover spendere il doppio di gomme di quello che si è preventivato; Indipendentemente dal costo della moto, che tutt'ora non capisco perché se uno si compra una moto nuova poi debba accettare ogni spesa imprevista..... Mi compro una moto ogni 10 anni se va bene... Ma se mai ho cambiato più di un treno l'anno adesso me ne dovrei fregare? Avrei dovuto prendere una moto che non mi piaceva così quello che risparmiavo lo buttavo in gomme? (col fatto che mi sarei incazzato uguale e ci sarebbe sempre chi fa i conti in tasca in maniera sommaria). La moto è una passione e un divertimento... E questo non vuol dire niente...Perché Sempre entro delle proprie previsioni di spesa uno vuol restare...
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 21/07/2014 alle 04:38

Nn c'è bisogno di prendersela tu hai fatto una considerazione io la mia...e il mio era un commento generale.
Io rimango della mia opinione
Tu hai scritto che se facessi 4000 km con le gomme venderesti la moto io ti ho risposto che nn mi pongo il problema anche se dovessi mettere un treno in piu xhe sono al massimo 240 euro ovvero in un anno 20 euro al mese. .
Ho sempre scelto le gomne in base al divertimento nn alla durata.
Ultima modifica di MrTiger; 21/07/2014 alle 06:25 Motivo: Unione Post Automatica
Comunque le Pilot 4 saranno anche turistiche ma nel primo giro mi sono proprio piaciute tanto... vedremo durata e soprattutto performance.
Io per potermi godere della moto appieno ho dovuto rinunciare alle altre attività che facevo e per fare dai 10000 ai 15000 km annui ho un budget e in quello devo stare... Cerco gomme turistiche e quel servizio mi devono fare considerando che il 90% li faccio sempre in 2....considerando anche la mia guida da fermone a maggior ragione mi devono garantire km... Anche il mio è un discorso generale... Se non fosse che delle volte più che considerazioni sembra che vengano fatti studi di settore... In tanti 3d
Se vai in problemi e consigli tecnici c'è il mio 3d sul consumo gomma (non riesco ad inserire il Link da Tapatalk)... 5800 km e mi si sono consumate malissimo... Mentre c'è chi a quasi 10000 le ha come nuove
Ultima modifica di jamex; 21/07/2014 alle 12:06 Motivo: Unione Post Automatica

Lungi da me fare polemica, tu hai esordito dicendo che se facessi 4 mila km con un treno venderesti la moto ( so che era ironico), io purtroppo per una serie di fattori ( guida asfalti ecc) non ne ho mai fatti piu di 6-7000 neanche con il tiger 955 che avevo prima.
Non mi sono mai posto dei limiti in un oggetto che è un divertimento, non amo buttare i soldi, motivo per cui sono stato tra i primi aprovare le mitas e ne ho un altro treno in box.
Potrei tranquillamente fare 10 mila km con un treno andando veramente piano... ma a quel punto non guiderei divertendomi e sarebbe inutile andare in moto.
Se con un treno di SS faccio 4 mila km, non è che che con gomme tusitiche ne faccio 10 mila....
A me non interessa il tuo budget e cosa o devi fare, ognuno di noi sa come spender ei propri soldi e ripeto tu hai fatto per primo una considerazione, io ti ho risposto mi sembra semplice.
Fine OT.
Ed anche io ti ho risposto in maniera semplice ... Io ho un budget da rispettare.. Un compromesso da trovare tra durata e divertimento... Da lì non posso prescindere e quindi ho scritto che se dovessi fare sempre 4000 5000 km a treno mi converrebbe smettere con la moto.. Anche per principio... Poi ognuno la vive e ci investe quanto vuole... L'importante è non fare i conti in tasca tutto qui...
Fine Off Topic anche per me...
Vediamo come vanno LE RS2