Rolloblues, ma prima della registrazione, le valvole si sentivano a orecchio?
Com'e' col Tiger, di solito si sentono oppure conviene aprire e controllare comunque?
Hai cambiato anche i sei gommini delle viti del coperchio?
Grazie.
occorre anche l'attrezzetto che mantiene le valvole apertesei sicuro rookie? Leggendo il manuale non mi pare di aver letto di nessun attrezzo...
Forse un orecchio esperto lo sente ad orecchio, io ho aperto perchè era ora di farloRolloblues, ma prima della registrazione, le valvole si sentivano a orecchio?
Com'e' col Tiger, di solito si sentono oppure conviene aprire e controllare comunque?
Hai cambiato anche i sei gommini delle viti del coperchio?
Sì ho comprato anche i gommini è vero...quando richiuderò tutto definitivamente li cambierò.
Ieri ho avuto a malapena il tempo di fare un controllo "bene / non bene", e visto che qualcosa di fuori posto c'è, ora mi dovrò mettere con calma a fare tutto quanto.
la mia 44 mila, diverse giornate di pista...perfette tutte in tolleranza
per non parlare dei corpi pulitissimi e perfettamente allineati dopo 13 mila km
effettivamente ci sono rimasto un po' male...considerato non ho mai fatto pista e raramente ho passato i 7000 giri.
Certo la moto era usata e non saprò mai esattamente cosa è successo nei 15000km in cui non era mia..
Ultima modifica di rolloblues; 05/08/2014 alle 10:20
Ah ok... questo mi tornacastelletto unico con 12 viti...e devi togliere le camme
Finalmente ho finito il Lavoro di modifiche Staffe per Borse Laterali rigide e verniciatura delle stesse .
Spero vi piacciano 2014-08-01 19.57.52.jpg2014-08-01 19.58.07.jpg2014-08-01 19.58.27.jpg2014-08-01 19.58.53.jpg2014-08-01 19.59.16.jpg

complimenti molto bella , se sei di Gallarate presa da Magnoni anch'io lho presa lì

Mauro che staffe hai modificato? Sorry ma dal telefono non riesco ad ingrandire le foto ogni tanto...givi? Originali? Altre?
Che valigie sono?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La patente C è compresa nelle borse![]()