a pieno carico sopensioni ogriginali in coppia...mmm travelgum??![]()
Boh.. Per me nessun problema... Credo sia semplicemente una questione di abitudine e poi per le 3- 4 volte l'anno che le monto a dire tanto mi adatto... E mi sono divertito ugualmente nella guida. Settimana prossima la provo pure con il bauletto per un totale di 129 litri
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Jamex dipende parecchio dal passo....per me gia di serie dondola abbastanza..., io sulla mia avendo tutto aftermarket posso garantirti che anche in due a pieno carico è guidabilissima e senza rinunce di sorta.
Oltretutto in due carico credo che arriverei a destinazione senza pedane
Oltretutto va verificato il carico massimo riportato sul libretto...sopratutto con le givi enormi...
Si si dipende dal passo, io mi ci sono trovato bene adeguando il mio passo al fatto di avere le borse... Sommando i vari bauli (che non riempio completamente) resto sempre nel carico massimo... La sport è omologata per diversi kg in più... Indubbiamente montando pezzi di qualità superiore la moto va meglio a pieno carico, è ovvio ed è giusto sia così, ma già così fa al caso mio.. Poi un giorno se capiterà una mega occasione valuterò ma non è la mia priorità
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk