Ah ok... questo mi tornacastelletto unico con 12 viti...e devi togliere le camme
Ah ok... questo mi tornacastelletto unico con 12 viti...e devi togliere le camme
Finalmente ho finito il Lavoro di modifiche Staffe per Borse Laterali rigide e verniciatura delle stesse .
Spero vi piacciano 2014-08-01 19.57.52.jpg2014-08-01 19.58.07.jpg2014-08-01 19.58.27.jpg2014-08-01 19.58.53.jpg2014-08-01 19.59.16.jpg

complimenti molto bella , se sei di Gallarate presa da Magnoni anch'io lho presa lì

Mauro che staffe hai modificato? Sorry ma dal telefono non riesco ad ingrandire le foto ogni tanto...givi? Originali? Altre?
Che valigie sono?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La patente C è compresa nelle borse![]()
Ritirata ieri sera da una rimappatura centralina originale presso Carburatori Bergamo ( Carburatori Bergamo | ).
Dopo aver sostituito lo scarico originale con l'SC Project si era smagrita molto (come si vede dal primo diagramma) ma, dopo una bella messa a punto sul banco, ha ripreso tutto il suo vigore.
Se considero che, nonostante i ventilatori sparati sul motore, l'airbox non era in pressione direi che il risultato non è proprio male.
L'officina è uno spettacolo sia dal punto di vista della tecnologia che della correttezza e gentilezza dimostrata ; ergo ve la consiglio proprio
Banco.1.jpgBanco.2.jpgBanco.3.-.Risultati.jpgBanco.4.-.Risultati.jpg

Hanno rimappato direttamente la ecu triumph o hai dovuto installare una powercommander?