Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Ecco spiegati i voti a Forza Italia ( o come cavolo si chiama adesso)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    scusate una domanda

la mafia ha già dato indicazioni di voto o siamo liberi di rivolgerci a chi offre di più?

giusto per capire, perché qui non trovi un forzista neanche a pagarlo, quando invece quelli del PD al momento mettono sul piatto gran belle proposte

e non vorrei che si insinui un atteggiamento ondivago; questo si chiama libero mercato. Un Voto Una Banconota
    una vale uno , che vuoi

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ma silvio ha appena rilanciato con 800/1000 euro alle pensioni minime...non basta??
    .....dall'altra parte c'e' un bel reddito di cittadinanza.................chi offre di piu'?!?

renzi pezzente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    una vale uno , che vuoi

.....dall'altra parte c'e' un bel reddito di cittadinanza.................chi offre di piu'?!?

renzi pezzente

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    una vale uno , che vuoi

renzi pezzente
    come che voglio, voglio che mi venga riconosciuto quello che mi spetta. faccio eleggere 2 deputati e allora il minimo è qualche appalto (pero di quelli banditi nella GUCE) , 3 posti al comune per i miei cuggggini disoccupati, l'incarico nel CdA in una municipalizzata e l'auto di servizio

insomma il minimo sindacale, se avessi voluto approfittare avrei chiesto un posto nella segreteria tecnica del governatore, ma io ho una certa eleganza e stile

quoto il renzi pezzente che crede di farsela franca con la promessa fasulla di 80 euro. roba da straccioni
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    feroce...
    come che voglio, voglio che mi venga riconosciuto quello che mi spetta. faccio eleggere 2 deputati e allora il minimo è qualche appalto (pero di quelli banditi nella GUCE) , 3 posti al comune per i miei cuggggini disoccupati, l'incarico nel CdA in una municipalizzata e l'auto di servizio

insomma il minimo sindacale, se avessi voluto approfittare avrei chiesto un posto nella segreteria tecnica del governatore, ma io ho una certa eleganza e stile

quoto il renzi pezzente che crede di farsela franca con la promessa fasulla di 80 euro. roba da straccioni
    quoto...poi ha fatto un errore strategico...ha lanciato l'offerta per primo..."80 euro"...e silvio lo ha ..."io 800/1000'"

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    che amarezza
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

concordo: le promesse fasulle bisogna spararle piu' grosse

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Pare che Razzi offra 1.500
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Pare che Razzi offra 1.500
    per forza

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi