io peso pochissimo, difatti una delle prossime cose che devo fare è montare delle molle più adatte al mio peso piuma...
Ma tu senti che ti si impunta la moto? o l'anteriore comincia a serpeggiarti o che comunque arrivi a pacco?

io peso pochissimo, difatti una delle prossime cose che devo fare è montare delle molle più adatte al mio peso piuma...
Ma tu senti che ti si impunta la moto? o l'anteriore comincia a serpeggiarti o che comunque arrivi a pacco?
Allora a quanto pare vanno regolate, forse tu essendo leggero anche cosi morbida ti trovi bene, infatti quando freno come dicevo prima e non parlo di staccate al limite la moto affonda sempre parecchio e tende a sedersi in uscita ma questo l'ha sempre fatto anche da nuova infatti dopo aver controllato come da libretto le tarature l ho lasciata cosi pensado che fosse una sua caratteristica... poi mi è sorto il dubbio mettendo la fascetta.. non può andare quasi a pacco con frenate diciamo leggere. Prima però di toccare qualsiasi cosa volevo il parere da gente che se ne intende un po..
Come riferimento, su strada, i valori di static sag anteriore dovrebbero stare tra 2.2 e 2.7...poi va anche a gusti
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Ho regolato le sospensioni portandole entro il limite del San statico per strada sia davanti che dietro. Ho fatto un giro di prova e la moto pare molto più reattiva ma.soprattutto precisa negli inserimenti e percorrenza l unico neo è che sembra apparte la rigidità rimbalzare un Po sulle disconnessioni. In frenata affonda meno netto una foto per far vedere dove è arrivata la fascetta.. nessuna staccata alla morte eh
aaa.jpg
Pareri?
Altra cosa però.riguardo le idrauliche. È normale che.le.impostazioni dicano a seconda di come la si vuole tarare di metterla a 2 4 o 6 click da tutto chiuso quando l.idraulica arriva a fare 21 click per aprirla completamente?
Ultima modifica di Mirko80; 01/07/2014 alle 11:04

Mi son letto tutta sta discussione.................................................mamma mia..............................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Domenica le provo a Misano, vediamo un po'
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Mangiare, bere e non capire una phava..
Deve essere bello vivere così..quanta invidia verso questi individui..![]()