Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
..a parte che allo stadio ci andrà lo stesso, figurati.. le guerriglie si fanno pure fuori.. dubito che un individuo tale ora vada solo a fare bisboccia nei bar..
..un segnale forte per certa gente è la galera.. multe salatissime.. questo non è un segnale forte.. se io fossi uno che si diverte a suon di spranghe e bombe carta mi farei quattro risate al fronte di simili.. sentenze..
Ma perchè non riusciamo a capirci? Stiamo parlando non in generale, ma di una situazione in particolare: se De Tommaso avesse fatto qualcosa per cui è previsto il carcere, allora sarei stato d'accordissimo con te sul fatto che ci sarebbe dovuto andare! Ma qui parliamo di uno che - prove alla mano - non ha commesso alcun reato... 5 anni di daspo sono tanti, se consideri esclusivamente quello che è effettivamente successo sabato. Se poi invece vogliamo fare il processo alle intenzioni, o al fatto che lui è un capoultrà e gli ultrà sono "cattivi", o che un tempo spacciava, o per il fatto che sia figlio di un camorrista (dicono), allora il discorso è diverso... Ma non sarebbe questo il caso.
In ogni caso la Società subirà senz'altro delle sanzioni per quanto è accaduto: si attendono le decisioni di Tosel, che non è mai stato tenero.