Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: LA Speed migliore di sempre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Non capisco invece la tua reticenza al non ammettere certe cose...se sei il primo a dire che ognuno va come vuole, che ti frega di non chiudere la gomma dietro?
    Ma se è dalrimo giorno che dico che vado a codice!! Più fermo di così.. Se devo piegare per far vedere la gomma finita, cosa di cui mai mi è importato, ho due strade che normalmente fanno tutti.

O vado in pista, non certo i. Due con quella speed, o metto le gomme a 2.0 e 2.3 mi giro nel cortile,e gratto anche la saponetta. Il tutto da solo perchè in due esplode la spalla della gomma

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    sehhhh..... inizia pure ad andare che io ti aspetto lá !!
    Ok, gia che ci sei passa dallo stalle che è chiuso, così fai la stradina ed i turisti possono cominciare la stagione

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Ma se è dalrimo giorno che dico che vado a codice!! Più fermo di così.. Se devo piegare per far vedere la gomma finita, cosa di cui mai mi è importato, ho due strade che normalmente fanno tutti.

O vado in pista, non certo i. Due con quella speed, o metto le gomme a 2.0 e 2.3 mi giro nel cortile,e gratto anche la saponetta. Il tutto da solo perchè in due esplode la spalla della gomma
    Scusami, ma io non ti seguo ne leggo dal primo giorno, ma solo, per mia fortuna, ultimamente. Di te conoscevo solo l'avversità nei confronti di ktm e di Mr-Tiger! Ora so anche altre cose mirabolanti!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

Ok, gia che ci sei passa dallo stalle che è chiuso, così fai la stradina ed i turisti possono cominciare la stagione
    posso passare dove vuoi... tanto é sempre robetta di seconda categoria rispetto a quanto abbiamo a disposizione da " questa parte"!!!

tornando serio: ma veramente riesci a dare dei giudizi ( eli dai anche perentori) guidando una moto a velocitá codice???

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio

Neanche sul cavalletto si piega cosi poco....1 cm sul 190....e ci credo che la sd non ti è piaciuta...

Cmq moto meravigliosa ( peccato per il gommino del cambio) ...la seconda foto avrà piu di 10 anni monta nel metzeler mz4 o mz3....se non ricordo male le montavo nel 1999....e i cerchi neri non originali.

E per chiudere il 190 sulla speed non serve piegare come in pista...ad un andatura a codice si riesce benissimo.

Infatti con le gomme a 2.5 è facile toccare in due la saponetta...fatto giusto sabato....
    Ultima modifica di MrTiger; 12/05/2014 alle 08:14 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •