io avevo la naked Honda NSR verde inglese, ero destinato a un'altra inglesina scarenata street, era veramente stupenda..............
io avevo la naked Honda NSR verde inglese, ero destinato a un'altra inglesina scarenata street, era veramente stupenda..............
Quoto tutto!!
Immagine.jpgSAM_0285.jpg
Quando avevo 16 anni io (10 anni fa) le 125 erano già fuori moda e io giravo con lo scooterino elaborato.
Invidiavo da matti il mio amico con la rs125 colorata redbull che faceva i 160... peccato che con i lavoretti fatti d'estate non potessi permettermi patente e moto
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Maremma quant'è bella la cagiva mito rossa!!
Pure la Lucky Explorer.
Ero un bimbetto di 8 anni ma un giorno si ed uno no entravo in concessionaria e me le squadravo tutte da cima a fondo.......bei tempi
Si vede che il doppio faro mi aveva segnato l'esistenza sin dalla fanciullezza![]()
Ultima modifica di frankiebali; 09/05/2014 alle 08:20
le più belle
Ultima modifica di Stinit; 09/05/2014 alle 08:07
avevo la af1 replica reggiani!!
tempi eroici!!
ho provato a ricercare la mia con il num di targa, che diedi indietro al conce tanti anni fa, ma le miei ricerche si sono fermate all'ultimo proprietario......che sembra averla semidistrutta, o dimenticata in qualche garage!
L'ho rintracciato in una comunità di recupero per tossico dip!
che fine ingloriosa...pagherei qualsiasi cifra per la mia aprilia!!
se ci penso a quei tempi con quella moto ,mi viene il magone...sob
diciamo che la gilera apparteneva ad una generazione precedente rispetto alla mito, più spartana, più rigida, più sportiva e ignorante, era una belva, decisamente più difficile e stancante da portare rispetto alla mito, però quanto mi piaceva, con quel suo puzzo di 2T sintetico , scaldava un botto
con la mito ti sentivi un figaccione perchè all'epoca le tipine impazzivano per la cagiva, specialmente con i colori lucky, facile da guidare ed abbastanza comoda da poterci passare la giornata a girovagare, sicuramente prendevi paga dalle aprilia rs perchè all'epoca vi erano anche tantissime modifiche per la casa di noale visto anche i risultati nel motomondiale ed a livello amatoriale era la 125 2t più elaborata del momento
senza dubbio la SP02 ti lasciava dentro qualcosa di speciale anche se ti spaccava polsi e schiena, e culo con il sellino in neoprene
figuriamoci che a me piaceva anche questa ....
![]()
Ultima modifica di cicorunner; 09/05/2014 alle 08:23 Motivo: Unione Post Automatica
la mito è bella anche oggi!!
quando uscii avevo già la macchina,
altri orizzonti!!!
Ultima modifica di Stinit; 09/05/2014 alle 08:29
mio fratello più giovane di me di 9 anni a 16anni pensava alla play station .... zio porpoi crescendo ha conosciuto prima la fig@ ed ora finalmente si crogiola sulla sua MV ... meno male ! pensavo fosse frocio
![]()