Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mappe Custom Tuneecu (filtro aria e scarichi originali semiaperti)

TCP Rider L'avatar di happymetal
    Moto
    Speed triple 05 e Versys 1000

Mappe Custom Tuneecu (filtro aria e scarichi originali semiaperti)

Signori , ho reperito il cavo per mappare la centralina della moto , con mia sorpresa avevo gia' la mappa 20516 , segno che il vecchio propietario aveva montato gli scarichi aperti e poi , vendendola , li ha tolti senza cambiare mappa.

Va beh , adesso che ho montato il filtro aria Bmc e ho aperto leggermente gli scarichi originali volevo sapere se esiste una mappa che comprenda anche il filtro e magari con lo speedlimiter disabilitato come la 20516 custom che si trova sul sito della tuneecu.
    Sul sito c'e' solo per le vecchie versioni di speed e america (quelle con il contachilometri meccanico) mentre per quelle con il contachilometri con display lcd ci sono solo le originali e la 20516 senza limitatore.

Poi qualcuno ha capito come hanno fatto a torgliere il limitatore, visto che le due mappe ,20516 non modificata e 20516 modificata ,sembrano identiche ?

Graziessss

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Boh per me non tolgano il limitatore di giri.
    Parlato personalmente con Triumph Performance e loro mi hanno detto che non hanno ancora prodotto un aggiornato per la mia EFI 2009.
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di RafBen67
    Moto
    Speedmaster MY 2013, Street Twin MY 2017, Street Scrambler MY 2019
    Ieri ho "tirato" un filo il collo alla motoretta, e buttando l'occhio al contakm, ho visto che passava i 150 senza problemi, mentre prima di rimappare, a quella velocità, entrava il limitatore.
    E' onestamente solo un'impressione.

Non so dirvi quale mappa abbia installato, mi disse solo di aver messo quella adatta ai TOR e di aver regolato l'anticipo.

Nuovo TCP Rider L'avatar di SALVO73
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Rientrato oggi da un giro con amici, e nel ritornare a casa, ho deciso di prendere l'autostrada e vedere quando entrava in funzione il famoso limitatore ( visto che non ho mai tirato con la mia motina ) premetto chela mia moto è una Speedmaster del 2012, con scarichi aperti, aggiornamento centralina per scarichi aperti effettuata direttamente da Triumph e filtro aria K&N ...... velocità massima raggiunta a contachilometri 165, poi entrava il limitatore ...... ( molto fastidioso devo dire ) ..... se qualcuno sa come toglierlo vorrei saperlo anche io!!!

TCP Rider L'avatar di RafBen67
    Moto
    Speedmaster MY 2013, Street Twin MY 2017, Street Scrambler MY 2019
    Bisogna usare la mappa della versione precedente, ma non ti so poi dire se sia compatibile con gli scarichi aperti.
    Mi pare di aver letto che la mappa per i TOR è anch'essa limitata a 160...

La cosa più assurda è che se chiedi al meccanico ufficiale non sa di che parli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •