"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Anche se ormai hai risolto ....., confermo stessa situazione dei due soci del "Club R" !
Liam approfitto per aggiornarmi, Black è l'unico che con l'assegnino dell'assicurazione ha posato beatramente il suo invidiabile deretano sulla SDR, o l'hai ordinata pure tu ?

guarda avevo preso da loro da tiger800 e posso confermare che non sono meccanici scrupolosi, anche a me è sempre capitato
di pensare che hanno cura nell'ufficio vendite ma del resto non gliene frega un ca**o e ti danno risposte evasive e stupide..
uno ti parla dal lato tecnico e poi il meccanico fa un altro mestiere ed altre cose sulla moto..
fossi in te cambierei conce perchè la garanzia è triumph e non del concessionario !!

Infatti la Speed l'ho presa a Latina, a Roma ci sono passato, volevo provarla ed avevano solo la Street R, poi mi hanno
detto che mi richiamavano entro un 20 giorni per farmi provare la Speed ma non mi hanno mai chiamato
La 1190 l'avevo presa a San Benedetto del Tronto dato che all'epoca lavoravo in Abruzzo, due tagliandi dei 1000 e 15000 fatti li
+ non so quante volte ci sono andato per le varie cosucce da vedere e sistemare, robe che chi ha una KTM (ultimamente) lo capisce![]()
Ciao stesso problema avvenuto a me qualche giorno fa, tranquillo ma non preoccuparti. Spia accesa anche a me dopo 10 minuti di utilizzo. L'importante è che hai spento subito il motore. Io ho aspettato 5 minuti poi ho riacceso e in 2 km circa sono arrivato a casa. C'era di sicuo aria nell'impianto del radiatore, poi ho riabboccato quasi mezzo litro di liquido e tutto è tornato alla normalità.
Fabry F!