Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: temperatura speed triple 1050R 2013

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    sicuramente manca liquido non e' normale
    La mia di liquido è a posto, e mai ha superato le 6 tacche neanche quando faceva il poco caldo afoso feroce che ha fatto e la stressavo in II e III su per qualche rara stradina carina. E in questo è uguale alla 08, per me.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Con la mia R 2012 (buon'anima) mai più di 5 tacche accese e mai spia accesa neanche d'estate.
    confermo anche con la mia!!!
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Con la mia R 2012 (buon'anima) mai più di 5 tacche accese e mai spia accesa neanche d'estate.
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    confermo anche con la mia!!!
    Anche se ormai hai risolto ....., confermo stessa situazione dei due soci del "Club R" !

Liam approfitto per aggiornarmi, Black è l'unico che con l'assegnino dell'assicurazione ha posato beatramente il suo invidiabile deretano sulla SDR, o l'hai ordinata pure tu ?

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Anche se ormai hai risolto ....., confermo stessa situazione dei due soci del "Club R" !

Liam approfitto per aggiornarmi, Black è l'unico che con l'assegnino dell'assicurazione ha posato beatramente il suo invidiabile deretano sulla SDR, o l'hai ordinata pure tu ?
    Un uccellino mi ha detto che l'ha ritirata venerdì...

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Citazione Originariamente Scritto da rudmax Visualizza Messaggio
    Il liquido nella vaschetta sta al max gia controllato per quanto riguarda le bolle d'aria potrebbe essere un'idea da controllare , quello che mi fa incazzare è che tre giorni fà era in officina triumph e gli ho anche detto che la moto secondo me scaldava ma ti prendono da scemo sembra che capiscono tutto loro e invece non gli frega un c...o basta che paghiamo , Se c'è un utente o più di uno che sa come si fa lo spurgo e me lo fa sapere gli sarei molto grato grazie rudy
    guarda avevo preso da loro da tiger800 e posso confermare che non sono meccanici scrupolosi, anche a me è sempre capitato
    di pensare che hanno cura nell'ufficio vendite ma del resto non gliene frega un ca**o e ti danno risposte evasive e stupide..
    uno ti parla dal lato tecnico e poi il meccanico fa un altro mestiere ed altre cose sulla moto..
    fossi in te cambierei conce perchè la garanzia è triumph e non del concessionario !!

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Un uccellino mi ha detto che l'ha ritirata venerdì...
    Lo sapevo che non resisteva ! E anche tu che alla fine prendevi il duca !

Ok mi tocca aprire una discussione apposita ........ a più tardi !

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    guarda avevo preso da loro da tiger800 e posso confermare che non sono meccanici scrupolosi, anche a me è sempre capitato
    di pensare che hanno cura nell'ufficio vendite ma del resto non gliene frega un ca**o e ti danno risposte evasive e stupide..
    uno ti parla dal lato tecnico e poi il meccanico fa un altro mestiere ed altre cose sulla moto..
    fossi in te cambierei conce perchè la garanzia è triumph e non del concessionario !!
    Non che a Roma ci dia molto da scegliere, quanto a conce Triumph... Da quattro siamo passati a uno!
    Piuttosto, Fortu, tu quando avevi l'ADV dove la portavi?

Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che non resisteva ! E anche tu che alla fine prendevi il duca !

Ok mi tocca aprire una discussione apposita ........ a più tardi !
    .... apri, apri, vedremo di rispondere...

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Infatti la Speed l'ho presa a Latina, a Roma ci sono passato, volevo provarla ed avevano solo la Street R, poi mi hanno
    detto che mi richiamavano entro un 20 giorni per farmi provare la Speed ma non mi hanno mai chiamato

La 1190 l'avevo presa a San Benedetto del Tronto dato che all'epoca lavoravo in Abruzzo, due tagliandi dei 1000 e 15000 fatti li
    + non so quante volte ci sono andato per le varie cosucce da vedere e sistemare, robe che chi ha una KTM (ultimamente) lo capisce

TCP Rider L'avatar di fabry980
    Moto
    Triumph Speed R 2012
    Ciao stesso problema avvenuto a me qualche giorno fa, tranquillo ma non preoccuparti. Spia accesa anche a me dopo 10 minuti di utilizzo. L'importante è che hai spento subito il motore. Io ho aspettato 5 minuti poi ho riacceso e in 2 km circa sono arrivato a casa. C'era di sicuo aria nell'impianto del radiatore, poi ho riabboccato quasi mezzo litro di liquido e tutto è tornato alla normalità.
    Fabry F!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •