Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Problema post-vendita auto tra privati, col terzo incomodo... Consiglio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Grigo Visualizza Messaggio
    Se il carrozziere fosse veramente amico tuo avrebbe spiegato all'altra parte che stava avanzando una richiesta fuori luogo e si sarebbe risparmiato una pessima figura nei tuoi confronti.
    Ergo è amico loro quindi alza il medio e per il futuro cercati un nuovo carrozziere (altrimenti alla prima occasione ti arrotonda il conto)
    quoto, inoltre da come l'ha messa giù sembra che il "suo" amico sia andato a rompere le palle proprio a lui carrozziere roba del tipo: mi dici che sta macchina è buona, sempre tagliandata, mai un problema, mi fido di te e dopo poco la piglio in quel posto? Imho è lui che ha chiesto al carrozziere la riparazione gratuita ed il carrozziere sta cercando di farla pagare a te per evitare di rimetterci.
    Il fatto che poi lui non ci abbia guadagnato....è per caso un intermediario ufficiale? un concessionario? gli hai dato uno sorta di mandato per venderla? ha chiesto qualcosa prima? no? allora si è trattato di un favore e i favori ad amici (e non) io non li faccio mai pagare.

Personalmente uno così può anche essere un bravo carrozziere, ma non andrei più da lui.
    Ultima modifica di maurino; 14/05/2014 alle 07:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •