Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
Vedo che la pensiamo allo stesso modo, ovvero di dirgli chiaro e tondo che l'auto è stata venduta tra privati e quello che succede anche il giorno dopo non son azzi del venditore.
La ricevuta dell'intervento ha detto che se la farà dare e quando c'è l'avrà in mano mi chiama per discuterne.
Probabilmente, visto che l'auto era della mia ragazza, manderò direttamente lei in carrozzeria, così si parlano tra diretti interessati. Cmq anche lei è della mia opinione. Certo che prendere un'auto praticamente nuova e dopo 15gg trovarsi già con una rogna è una bella rottura di cocones...
Però come dite voi, sono i rischi dell'usato....

Mi sa che cambierò carrozziere...

Grazie a tutti per le risposte!!
la sonda compartecipa al corretto funzionamento del motore...se fosse stata rotta prima della vendita l'acquirente se ne sarebbe accorto perchè il motore sarebbe andato a singhiozzo o comunque si sarebbe accesa qualche spia di diagnosi...visto che all'atto della vendita tutto funzionava quello che è successo poi è un problema di chi compra...se non voleva problemi/noie post vendita l'avrebbe dovuta comprare nuova... anche se l'avesse comprata usata in una concessionaria MAI avrebbero passato la sonda in garanzia

più cose ci sono sotto al cofano più c'è rischio che qualcuna di queste si possa rompere...