Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Problema post-vendita auto tra privati, col terzo incomodo... Consiglio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Tutto giusto e immagino che se chiuque di noi dovesse comprare un usato che dopo un giorno presenta problemi pagherebbe senza problemi il danno con sorriso sulle labbra e neanche un pò di incazzatura e anzi se gli venisse in mente di chiamare il vecchio proprietario sarebbe legittimo che ci mandasse a fanculo.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Tutto giusto e immagino che se chiuque di noi dovesse comprare un usato che dopo un giorno presenta problemi pagherebbe senza problemi il danno con sorriso sulle labbra e neanche un pò di incazzatura e anzi se gli venisse in mente di chiamare il vecchio proprietario sarebbe legittimo che ci mandasse a fanculo.
    Io avrei pagato a metà( 125 euro....) rendendo grazie al fato che ha fatto si che si rompesse 5 giorni daopo altrimenti mi sarebbe costato il doppio....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io avrei pagato a metà( 125 euro....) rendendo grazie al fato che ha fatto si che si rompesse 5 giorni daopo altrimenti mi sarebbe costato il doppio....
    In sostanza è quello che ho detto io, però mi sta sul culo l'atteggiamento del carrozziere.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    In sostanza è quello che ho detto io, però mi sta sul culo l'atteggiamento del carrozziere.
    Lui lo fanculerei a prescindere,poi mi comporterei da signore con l'acquirente!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Tanbruk
    Moto
    Scrambler 2009
    Io gli direi:

ma come casso guida quell'imbranata della figlia del tuo amico, ha rotto in 5 gg una macchina perfetta che con la mia ragazza avrebbe potuto fare ancora 100.000Km. e tu che grana ti sei preso a vendere a "quella sfascia auto-incapace-imbranata" un'auto, adesso ogni 5 minuti sara' da te a scassarti i maroni e a farsi pagare quello che lei rompe.
    Tanbruk

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    A fanculo no. Ma pacatamente sentirsi dire "mi dispiace proprio, è sempre andata bene..."
    Mio cuggino un paio di anni fa ha venduto il suo furgone-officina Opel, in ottime condizioni. Poi dopo poche settimane al nuovo proprietario si è bruciata di botto la turbina. Non so se e quanto abbia protestato, ma lui mica gli ha pagato la riparazione. Sono cose che capitano.
    Sarebbe diverso se, per esempio, si rompesse la cinghia di distribuzione non sostituita quando era il momento. Allora sì che si può parlare di noncuranza da parte del vecchio proprietario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •