Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Un po' di ripasso per i piddini in vista delle elezioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Hai ragione in quello che dici, sbagli solo a pensare che io voglia salvare qualcuno. Chi agisce male deve pagare.
    E sono fermamente convinto che costoro siano l'immagine di una grossa fetta di italiani, profittatori dentro e ladri all'occasione.
    Tu dici che te ne fotti di Grillo, ma se voti M5S lo fai dopo esserti sorbito le sue violenze verbali e le sue soluzioni approssimative e campate in aria, però così coinvolgenti per chi è giustamente incazzato.
    Non bastano quattro iniziative fuori dal coro per comporre un programma politico e soprattutto economico credibile. Non sono credibili e basta. Meno ancora dei già poco credibili che sono al potere.
    Dargli una chanche equivale al vecchio "lasciatelo lavorare" della Zanicchi. Ma ormai il tempo stringe, non ce n'è abbastanza per concederlo agli apprendisti stregoni. Quelli che se vincessero le europee anche per pochi voti andrebbero a chiedere le dimissioni del capo dello stato e di avere il governo (non si è capito in che ordine, forse stanno ancora cercando di capirlo loro) senza avere una maggioranza. E sono pure sostenitori del proporzionale, che se anche raggiungessero il 35% non gli servirebbe a niente.
    Vi raccontano tutto e il contrario di tutto e ci credete. Bene. Io non ci credo. Non credo più ai Renzi ma non crederò mai ai Grillo.
    Sto cercando di pararmi il culo dagli uni ma non sono disposto a regalarlo agli altri.

    Oh, voglio ricordare che stiamo pur sempre scambiando opinioni in amicizia, ci sono già altri che si scannano a parole, ma loro lo fanno per un tornaconto
    ci può stare che non abbia fiducia in grillo ma non capisco la tua completa chiusura e il tuo vicolo cieco della soluzione... non votare più.
    Questa non è una soluzione ma è solo il modo di continuare a far fare i porci comodi a quelli che stanno al potere. Si vuole cambiare sistema e persone? Spiegaci un modo e non futuro e ipotetico...un modo veloce perchè il tempo c'è più.
    Parma sta andando bene e tutti dicevano che non sarebbe stato possibile, il comune 5 stelle vicino a cagliari sta andando bene e i topi stanno scappando a gambe levate... è gente onesta a volte acerba e ingenua ma questo non lo vedo un dramma.
    L'opposizione l'hanno fatta e la stanno facendo probabilmente avranno sbagliato qualcosa a nei modi e nei termini ma sempre in modo trasparente e onesto, hanno reso pubbliche leggi porcata che prima solo andando a spulciare la gazzetta si sarebbero scoperte.
    A chi dobbiamo dare credito in questa situazione? A nessuno? No questa non è una scelta questa è una sconfitta di pensiero e di coraggio.
    Non votando è come votare i soliti e farli felici e contenti. Se i 5 stelle non saranno capaci andranno a casa e se saranno capaci obbligheranno la vecchia politica a rinascere su basi nuove e oneste.
    Ultima modifica di navigator; 18/05/2014 alle 09:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •