Originariamente Scritto da
paper
Hai ragione in quello che dici, sbagli solo a pensare che io voglia salvare qualcuno. Chi agisce male deve pagare.
E sono fermamente convinto che costoro siano l'immagine di una grossa fetta di italiani, profittatori dentro e ladri all'occasione.
Tu dici che te ne fotti di Grillo, ma se voti M5S lo fai dopo esserti sorbito le sue violenze verbali e le sue soluzioni approssimative e campate in aria, però così coinvolgenti per chi è giustamente incazzato.
Non bastano quattro iniziative fuori dal coro per comporre un programma politico e soprattutto economico credibile. Non sono credibili e basta. Meno ancora dei già poco credibili che sono al potere.
Dargli una chanche equivale al vecchio "lasciatelo lavorare" della Zanicchi. Ma ormai il tempo stringe, non ce n'è abbastanza per concederlo agli apprendisti stregoni. Quelli che se vincessero le europee anche per pochi voti andrebbero a chiedere le dimissioni del capo dello stato e di avere il governo (non si è capito in che ordine, forse stanno ancora cercando di capirlo loro) senza avere una maggioranza. E sono pure sostenitori del proporzionale, che se anche raggiungessero il 35% non gli servirebbe a niente.
Vi raccontano tutto e il contrario di tutto e ci credete. Bene. Io non ci credo. Non credo più ai Renzi ma non crederò mai ai Grillo.
Sto cercando di pararmi il culo dagli uni ma non sono disposto a regalarlo agli altri.
Oh, voglio ricordare che stiamo pur sempre scambiando opinioni in amicizia, ci sono già altri che si scannano a parole, ma loro lo fanno per un tornaconto