Originariamente Scritto da
flag
nn mi posso permettere l'originale
non voglio giovin virgulti assieme alle olezzanti reflue gettati
non godo nell'esplosione catartica del vaffa
trovo la vendetta un sentimento ignobile e bestiale, e a chi lo usa per argomentar progetti , do il beneficio del dubbio: lo preferisco ignorante che scaltro
non trovo uomo chi si vendica o chi prorompe in un salvifico vaffa
questa e' ora di uomini, hai ragione
ma temo cge tu, e molti altri cerebrodotati, siate caduti, e lo capisco, c'e' di che essere stanchi e perfino disperati, vittime della panza a discapito del cervello
chi sta in mare per giorni, pur sapendo a cosa va incontro, spesso beve acqua di mare............e non lo biasimo...........ma continuo a pensare che sbaglia
anche se il buon senso della casalinga di voghera sarebbe li a dargli ragione
non possiedo entropico entusiasmo, e non amo affidarmi al caso: preferisco sbagliare con la mia testa
e sono francamente rattristato da quanta facilomeria, quanta poca voglia , al di la delle apparenze, di informarsi veramente, abbia portato l'abuso della rete
c'e' un sacco di gente che pensa, me compreso, di sapere, e si ferma al titolo, tutt'al piu' al sottotitolo, cercando, per di piu' , di selezionare fonti affini...............
io sono comunque minoranza, lo sono sempre stato
salvo una volta, in cui credetti a un altro "uomo nuovo" , il berluscone della prima ora, ricredendomi fortunatamente molto presto
andate voi, eroici entropici rivoluzionari ............not in my name
io sono inguaribilmente aristoctratico

e per cio' stesso faticosamente democratico, e piu' attratto dall'oligarchia.........
per questo temo grillo: lo conosco
ma non ne apprezzo la selezione dei pochi..............se l'oligarca e' uno, la cosa si trasforma...............
sugli imprenditori suicidi, per i quali assieme a te piango e inorridisco, ma cosa farebbe grillo per aiutarli? la domanda non e' retorica, ma davvero non ho capito-
io credo al mercato, quello vero, quello di chi si fa il culo e paga le tasse, quello senza concorrenti sleali, siano lo stato o gli amici degli amici
ci crede grillo?
io credo che lo stato debba pesare il meno possibile, e debba occuparsi solo di scrivere le regole........e di farle rispettare.......che ne pensa grillo?
a chi non piaccioni gli onesti ?ma a mia madre, onestissima donna, piena di buon senso e di principi morali, non farei condurre un'assemblea di condominio.......
e qualsiasi assemblea di condominio, condotta con principi cinquestelle, sarebbe un massacro (no compromesso, con te non ci parlo........).
perche' dovrebbe funzionare in una realta' molto piu' complessa ?
vedere i grillini all'opera in una realta' in cui devono GESTIRE, e non scrivere disegni legge...........
con immutata gobba stima