Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 154

Discussione: Non mandare buffoni, solo pregiudicati e ladri

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    hai detto il contrario di quello che pensi.........te lo dico da amico, metti una negazione di meno
    Iperbole caro...iperbole...

Iperbole (figura retorica) - Wikipedia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    "La diretta di Porta a Porta su rai1 con Beppe Grillo ha registrato in media 4.278.000 telespettatori con il 27,47% di share. La cosa interessante è l osservazione della curva perchè parte da un 13% lasciato dalla partita del cuore e sale continuamente fino a raggiungere un picco del 33,4% con 4.814.000 spettatori. Bruno Vespa ha usato con me parole come: "botto", "Miglior puntata dell anno ma anche degli anni precedenti", "del tutto inconsueto", "impressionante". Effettivamente se confrontiamo questo share da record con l' ultima apparizioni di Renzi il 18,16% e di Berlusconi con il 12,16% si resta davvero impressionati. Interessante è anche osservare come in prima serata Piazzapulita su la7 condotta da Corrado Formigli con ospite Matteo Renzi fa un 4,49% di media. Nell'intervallo in cui c è Beppe Grillo su Rai1 Piazzapulita crolla a una media del 2,34%".
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    matteo renzi non mi risulta fosse ospite da formigli...lo hanno mandato mentre esalava peti dal palco in diretta da piazza sanità a napoli.

per dovere di cronaca.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    matteo renzi non mi risulta fosse ospite da formigli...lo hanno mandato mentre esalava peti dal palco in diretta da piazza sanità a napoli.

per dovere di cronaca.
    Chissà per gli slogan da chi ha imparato il bomba...

Renzi veste la maglia della "speranza" contro il partito della "rabbia" | America Oggi

Berlusconi lancia il “Partito dell’Amore” e chiede il dialogo con l’opposizione | Italia Dall'Estero

se per silvietto la sinistra era il partito dell'odio e dell'invidia...e per renzi il m5s é il partito della rabbia e della distruzione per forza poi silvietto vede il burlone genovese come stalin e hitler messi insieme...

TCP Rider Senior L'avatar di gc57

non c'era nessuno
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    "La diretta di Porta a Porta su rai1 con Beppe Grillo ha registrato in media 4.278.000 telespettatori con il 27,47% di share. La cosa interessante è l osservazione della curva perchè parte da un 13% lasciato dalla partita del cuore e sale continuamente fino a raggiungere un picco del 33,4% con 4.814.000 spettatori. Bruno Vespa ha usato con me parole come: "botto", "Miglior puntata dell anno ma anche degli anni precedenti", "del tutto inconsueto", "impressionante". Effettivamente se confrontiamo questo share da record con l' ultima apparizioni di Renzi il 18,16% e di Berlusconi con il 12,16% si resta davvero impressionati. Interessante è anche osservare come in prima serata Piazzapulita su la7 condotta da Corrado Formigli con ospite Matteo Renzi fa un 4,49% di media. Nell'intervallo in cui c è Beppe Grillo su Rai1 Piazzapulita crolla a una media del 2,34%".
    È ovvio che Grillo a Portaporta fosse un evento a forte share. Non era mai andato in un talk show e aveva espulso coloro che lo avevano fatto in passato. Se non me ne fossi dimenticato un pezzo l'avrei visto pure io.
    Non è detto che tutti gli italiani che l'hanno seguito lo votino. Renzi e Berlusconi sono comparsi spesso ìn TV, non fanno sensazione. Lui invece si.
    Se Vespa lo avesse messo a confronto con Bergoglio o con Madonna o meglio con tutti e due insieme probabilmente lo share sarebbe salito ancora.

Io resto comunque dell'opinione che nelle europee Grillo avrà un bel successo. Quel che mi interessa è vedere se andrà di pari passo nelle amministrative, se gli elettori esprimeranno lo stesso voto in realtà così distanti come comuni e regioni e il parlamento europeo. Finora non è successo, capitasse adesso sarebbe un segnale di fiducia reale e non solo di protesta.
    Ultima modifica di paper; 21/05/2014 alle 14:28

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio

non c'era nessuno
    a facc' mia suott' e piere uostr'
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    come non è detto che chi non l'ha seguito in diretta a porta a porta non lo voti
    io l'ho visto ieri qui Video Rai.TV - Porta a Porta 2013-2014 - Beppe Grillo ospite di Porta a Porta - 19/05/2014

ancora troppi hanno solo tv e giornali come unca fonte di informazione
    chi non ci arriva ha il diritto di non arrivarci e votare quello che pensa sia giusto

peccato per chi ci arriverebbe ma non si serve di internet
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Io ve lo d.ico,ormai Renzi dice:se arriviamo primi è un successo.

Comincia a mettere le mani avanti.

Quanto a berlusca, ormai è in paranoia, viaggia sotto il 18, continua ad alzare il tiro, prima i grillini rrano comunisti, poi Grillo un Hitler, poi ci ha aggiunto Stalin e Polpot, si vede i sondaggi non salivano, adesso gli da dell'assassino e i grillini sono cattivi e invidiosi.

E adesso si ritrova a vendere dentiere.

Io credo che passerà il 30%
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Il nostro caro presidente ha paura dei populismi,ha paura del cambiamento......ma non ha paura dei corrotti, degli intrallazzatori,della disoccupazione, dei problemi della gente, di chi ci ha portato a stare peggio....direi che si spaventa di poco o è rinc@glionito!!!!

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •