Originariamente Scritto da
flag
nn mi posso permettere l'originale
non voglio giovin virgulti assieme alle olezzanti reflue gettati
non godo nell'esplosione catartica del vaffa
trovo la vendetta un sentimento ignobile e bestiale, e a chi lo usa per argomentar progetti , do il beneficio del dubbio: lo preferisco ignorante che scaltro
non trovo uomo chi si vendica o chi prorompe in un salvifico vaffa
questa e' ora di uomini, hai ragione
ma temo cge tu, e molti altri cerebrodotati, siate caduti, e lo capisco, c'e' di che essere stanchi e perfino disperati, vittime della panza a discapito del cervello
chi sta in mare per giorni, pur sapendo a cosa va incontro, spesso beve acqua di mare............e non lo biasimo...........ma continuo a pensare che sbaglia
anche se il buon senso della casalinga di voghera sarebbe li a dargli ragione
non possiedo entropico entusiasmo, e non amo affidarmi al caso: preferisco sbagliare con la mia testa
e sono francamente rattristato da quanta facilomeria, quanta poca voglia , al di la delle apparenze, di informarsi veramente, abbia portato l'abuso della rete
c'e' un sacco di gente che pensa, me compreso, di sapere, e si ferma al titolo, tutt'al piu' al sottotitolo, cercando, per di piu' , di selezionare fonti affini...............
io sono comunque minoranza, lo sono sempre stato
salvo una volta, in cui credetti a un altro "uomo nuovo" , il berluscone della prima ora, ricredendomi fortunatamente molto presto
andate voi, eroici entropici rivoluzionari ............not in my name
io sono inguaribilmente aristoctratico

e per cio' stesso faticosamente democratico, e piu' attratto dall'oligarchia.........
per questo temo grillo: lo conosco
ma non ne apprezzo la selezione dei pochi..............se l'oligarca e' uno, la cosa si trasforma...............
sugli imprenditori suicidi, per i quali assieme a te piango e inorridisco, ma cosa farebbe grillo per aiutarli? la domanda non e' retorica, ma davvero non ho capito-
io credo al mercato, quello vero, quello di chi si fa il culo e paga le tasse, quello senza concorrenti sleali, siano lo stato o gli amici degli amici
ci crede grillo?
io credo che lo stato debba pesare il meno possibile, e debba occuparsi solo di scrivere le regole........e di farle rispettare.......che ne pensa grillo?
a chi non piaccioni gli onesti ?ma a mia madre, onestissima donna, piena di buon senso e di principi morali, non farei condurre un'assemblea di condominio.......
e qualsiasi assemblea di condominio, condotta con principi cinquestelle, sarebbe un massacro (no compromesso, con te non ci parlo........).
perche' dovrebbe funzionare in una realta' molto piu' complessa ?
vedere i grillini all'opera in una realta' in cui devono GESTIRE, e non scrivere disegni legge...........
con immutata gobba stima
p.s. a casa tutto bene ???
visto che ho preso molto da papa', nonno e, mi dicono, bisnonno........direi che e' piu' l'anima de li m.....miei
davvero?
tu denunci al capo un tuo collega fannullone, giacche' mette in pericolo l'azienda per cui lavori e quindi anche il tuo posto di lavoro
prova
oltre a prenderti dell'infame, in italietta ti troveresti con i sindacati contro e forse la macchina sfregiata
esperienze vissute
altrove non e' cosi'