
Originariamente Scritto da
tbb800
Flag, su tutto il resto si può discutere e troveremmo punti d'accordo, ma questo non è così. Non sono come una disinformazione giornalistica li dipinge. Da me lavorano e anche bene, discutono scrivono, votano a favore e contro. Sono la prima forza nel parlamento regionale e - anche se poco hanno fatto non per colpa loro - hanno stature politiche e morali da giganti rispetto ai nani che comandano.
Per gli imprenditori fin da subito si sono battuti e versano l'obolo (piccolo naturalmente ma lo fanno) mentre gli altri passano le giornate a difendere i loro intrallazzi e le loro questioni penali.
grillo crede al mercato e alla dialettica: io dico di si, solo che non crede alla maggior parte di quelli che il mercato lo gestisce e lo orienta. Al momento c'è questo che non è poco, anzi, non ricordo dal dopoguerra ad oggi, un partito un movimento che abbia raccolto intorno a se il 99,99% di rappresentanti specchiati e senza pistola.
così come non ricordo, neppure in altri tempi difficili del parlamento italiano - un presidente della camera che appena sente parlare di avversari politici gli viene la bava alla bocca. Colei che ha gestito i centri di accoglienza come neppure un deposito di ferraglia abbandonata.
saluti
perché poi il mercato è tanta roba buona, ma dai noi è anche questo
LA DAMA NERA CHE ACCUSA IL VECCHIO RE (Gian Antonio Stella) | JACK'S BLOG