Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: telecamera

TCP Rider L'avatar di alessandro 76
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio rapporto qualità/prezzo attuale
    è la gopro hero3 silver

le gopro sono come le ciliegie... una tira l'altra!

dove l'ho trovo go pro hero 3 silver??
    sè la strada è tutta vuota mè la faccio in monoruota

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Nei negozi!

I pezzi su internet sono comunque più allineati al "valore di mercato" delle videocamere, nei negozi fisici vedo ancora le black prima serie al prezzo di listino iniziale.

C'è da considerare anche gli usati, qualcuno rigira le "vecchie" cam per passare a quelle nuove, bisogna fare però attenzione alla dotazione offerta, gli accessori costano!

Ho fatto una rapida ricerca e ho notato anche che alcuni negozianti "sbagliano" le descrizioni dei prodotti e invece di scrivere Hero3 Silver scrivono Hero3+ Silver... che è appena uscita quindi non credo sia probabile trovarla a meno di 300 €... occhio......

A questo punto mi rimangio parzialmente l'affermazione iniziale, non ho provato la Hero3+ Silver ancora

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Volevo fare un paio di domande.....
    visto che ho le immagini in full hd da 2,4 gb formato mov, con che formato le devo fare per metterle su youtube...... mantenedo una qualità accettabile e quale programma di modifica video è più pratico per tagliare e modificare il filmato?
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Volevo fare un paio di domande.....
    visto che ho le immagini in full hd da 2,4 gb formato mov, con che formato le devo fare per metterle su youtube...... mantenedo una qualità accettabile e quale programma di modifica video è più pratico per tagliare e modificare il filmato?
    possibilmente formato h.264

prova con editor free per iniziare....se hai mac usa imovie, se hai windows penso ci sia windows movie maker o una roba del genere
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di RikyTT1050
    Moto
    Tiger 1050
    Io ho una gopro hero 3+ silver, ottimo prodotto a mio avviso...guarda su"gocamera.it" penso sia stato il primo rivenditore ufficiale x gopro in Italia, prezzi leggermente più bassi dei negozi ,spedizione veloce e gratuita!! Io l'ho pagata come in negozio ma con la micro sd anche!!

RZ-T10T50 da topatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •