Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: A Grillo piace qualche legge di Berlusconi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider

A Grillo piace qualche legge di Berlusconi

Si quella del condono tombale, ebbravo grillotto
    Beppe Grillo è ricorso al condono tombale - ECONOMIA

poi se aggiungiamo le confessioni di un imprenditore che ha raccontato di averlo pagato in nero come avrebbe chiesto il comico,ed i 3 morti a causa di uno scivolone con la sua macchina mentre lui era alla guida e condanna a 14 mesi, mi pare che di nuovo ed affidabile ci sia ben poco, ................come gli altri e peggio degli altri.

2. 21/05/2014, 16:58

Motivo
    non ne vale la pena

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Un articolo demenziale,se poi aggiungiamo le storie di un imprenditore,la favola di cappuccetto rosso e il lupo,di vero resta una responsabilità punita con omicidio colposo,la macchina è scivolata in un burrone e gli occupanti sono morti...aldilà del cordoglio una situazione che sarebbe potuta capitare a chiunque......di come e peggio resta la strumentalizzazione ad ogni costo.
    Auguri
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Un articolo demenziale,se poi aggiungiamo le storie di un imprenditore,la favola di cappuccetto rosso e il lupo,di vero resta una responsabilità punita con omicidio colposo,la macchina è scivolata in un burrone e gli occupanti sono morti...aldilà del cordoglio una situazione che sarebbe potuta capitare a chiunque......di come e peggio resta la strumentalizzazione ad ogni costo.
    Auguri

No guarda, di demenziale c'é solo la cieca ottusitá di chi scambia la politica per il calcio, l'articolo cita anche cgil, unitâ, celentano e benigni, il pagliaccio dovrebbe spiegare perché il condono tombale di tremonti e berlusconi non gli é piaciuto.
    Per l'incidente, se uno sprofonda per 80 metri con la propria macchina senza che gli sia franata sotto la strada, vuol dire che qualche errore deve averlo commesso.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Se mai ci fosse veramente un "Tribunale del Popolo" il mio unico cruccio sarebbe non farne parte.

Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    No guarda, di demenziale c'é solo la cieca ottusitá di chi scambia la politica per il calcio, l'articolo cita anche cgil, unitâ, celentano e benigni, il pagliaccio dovrebbe spiegare perché il condono tombale di tremonti e berlusconi non gli é piaciuto.
    Per l'incidente, se uno sprofonda per 80 metri con la propria macchina senza che gli sia franata sotto la strada, vuol dire che qualche errore deve averlo commesso.
    ...Ghiaccio??
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

6. 21/05/2014, 17:09

Motivo
    non ne vale la pena

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Apprezzavo grillo come comico.
    Non mi pace neanche da lontano come politico (per non dir di peggio).
    Ma credo che l'incidente in auto, non sia il caso di tirarlo in ballo....davvero .
    Per il resto tornasse a fare il comico...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma se fanno un condono tombale perché non apprifittarne dico io.
    Lo fece pure fininvest.
    Se no altro che 300 milioni.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Mi fate andare la cena di traverso dalle risate.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Piu' che questa arcinota e abusata storia dell'incidente quello che mi inquieta è l'annuncio, in caso di "vittoria",dell'istituzione di una specie di "tribunale del popolo" di giacobina memoria.
    Un uscita, la sua, che penso lo portera' a perdere piu' voti di quello che pensava di guadagnare.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •