Ciao ho la luce di stop che si accende solo con il freno posteriore, avete dei suggerimenti su cosa potrei controllare e fare????
Grazie
Ciao ho la luce di stop che si accende solo con il freno posteriore, avete dei suggerimenti su cosa potrei controllare e fare????
Grazie
Molto probabilmente ti si è bruciato il fusibile che controlla le luci, controlla sotto il serbatoiodovrebbe essere da 5 ma non vorrei sbagliarmi
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Dice che sono separati anteriore e posteriore??? Perchè con il posteriore si accende
Ah no scusa ho capito male il problema...il tuo problema è che la luce stop non si accende con la leva anteriore giusto? allora c'è da verificare lo switch stop (lo spinottino che è collegato sotto la pompa freno anteriore)..puoi provare a toglierlo e dargli una pulita, magari con un velo di wd40..
E' proprio lui, gli ho dato del CRC, e adesso un pò funziona, nel senso che se pinzo normale si accende, ma se pinzo forte poi si spegne. Mi sa che ne cerco uno nuovo su ebay...
Se ti serve uno switch per la pompa freno anteriore nissin ne ho uno io!
vendo ricambi Daytona 675, vai qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

Stiamo parlando di un pezzo (l'interruttore che sta sta sotto la pompa del freno) che costa 15 euro scarsi, si va alla triumph e si compra nuovo.
Tra l'latro lo montano tutte le moto che hanno quella pompa.... a memoria Honda VFR vtec, Hornet, ...... quindi lo trovi anche da altri fornitori, smonta il pezzo (si tiene con una vitina) e vai al primo motoricambi che trovi
2008 Triumph Street Triple 675. #T2020154: Switch Set, Front M/Cyl
Ultima modifica di Totoro; 13/01/2015 alle 09:46