Buona parte del 4° mi specchio...........
ho una cruiser, eh........![]()
Buona parte del 4° mi specchio...........
ho una cruiser, eh........![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
beh, ma se quello non è riuscito a sorpassarti mentre vai tranquillo senza passarti a 2 cm o rpima dell'inizio della zona curve è lui che è da ricoverare non il fermone che arriva quando arriva e se ne sbatte degli altri.Trotta tranquillo e se ne frega della vostra voglia di piegare
quello è l'uomo zerbino sottomesso che deve segnalare la sua posizione alla donna ogni 5 minuti.. fa parte di un altro topic.. non è più un motociclista, è uno schiavo.
Ultima modifica di peppone; 26/05/2014 alle 18:46 Motivo: Unione Post Automatica
che grullo
moio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di jamex; 26/05/2014 alle 19:28 Motivo: Unione Post Automatica
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Io categoria fermone doc😊
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
TCP Rider
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.