TONY RACCONTACI! hai l'obbligo morale!
TONY RACCONTACI! hai l'obbligo morale!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di tonidaytona; 29/05/2014 alle 10:23
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ahahaha...io c'è l'ho in famiglia uno così..anzi peggio di così...
s'è fatto un GS e ci esce (forse 3/4 volte l'anno d'estate ad Agosto) x andare da casa al bar che dista circa 5km da casa sua, dico io ma che zzo te la sei fatta a fare.!!!!
io, x esempio.. quando non ho potuto e la moto la volevo a tutti i costi, mi son tolto la macchina e mi son comprato la moto, che chiaramente usavo tutto l'anno (pioggia, neve, nebbia, freddo polare e quant'altro)..
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
rosiconi.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
lol
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Il "mio" conoscente con l'R6, elaborata centralina scarico (aperto) viteria in ergal pezzi in carbonio e altre minchiate... gira da solo, gira in un raggio di max 40 km da casa, è perennemente teso per eventuali controlli (e allora che elabori a fare) e aspetta sempre stipendio per fare qualcosa.
So per certo che quest'anno ha girato per due mesi senza rca perchè costa.
Mille inviti a fare un giro ma la mattina dorme perchè lavora la sera, quindi non si alza.
E non sa fare manutenzione alla moto. è uno di quelli che si fa fare a pagamento pure i controlli visivi.
Domanda
ma uno con i suoi soldi non sarà libero di fare il cactus che vuole?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO