Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: REPORT TCP on track Misano 26.05.2014

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650

REPORT TCP on track Misano 26.05.2014

Andata un altra super giornata di pista del nostro fantastico Gruppo!

Il tutto inizia a cena la sera prima come da ottima tradizione, una bella tavolata e poi via di corsa a scaricare le moto nel box, consegnatoci tardi perchè domenica c'è stato il Week End del Camionista, competizione enorme e piena di pubblico, personalmente non ho mai visto il piazzale di Misano così pieno!

poco male, riceviamo anche la visita del Boss ed a notte fonda andiamo a riposare con l'incognita meteo a turbare il nostro sonno.

LUNEDì MATTINA
    celo nuvoloso ma niente pioggia, arrivo al box e i camion sono ancora in mezzo alle balle davanti al nostro box in più primo giramento di balle per i soliti cretini del box vicino... vabbè è sfiga!
    meglio fare tutto ed entrare in pista per scacciare i pensieri

La pista ha un inquietante colore nero, anzi nerissimo per la gommatura dei camion, i cordoli non si vedono in certi punti, ma il regalo più bello ce lo fa l'autodromo che la notte ci ha verniciato le strisce bianche di bordo pista che ora sono scivolose come non mai!

io purtroppo mi godo poco la giornata perchè subito dopo pranzo sono dovuto partire per motivi di lavoro, ma nella mattinata è stato tutto perfetto, tutti stanno facendo un sacco di progressi, cronometrici e non solo.

I "miei" piloti mi stanno dando un sacco di soddisfazioni, la Copa Daytona ha aggiunto quel pepe che serviva a spronarli e il tutto senza togliere un minimo di allegria!

io riesco a stampare il mio nuovo record personale al Santa Monica ma con la gomma posteriore finitissima, monto la posteriore nuova ma l'unico turno a disposizione non lo sfrutto, prima il traffico, ho 2-3 moto davanti e sono già incasinato a passarle quando arrivano i 4 pilotoni del civ che sibuttano dentro, pareva una rissa, uno ad un certo punto abbandona spostandosi di proposito, un altro si becca una sportellata.... girano a 5-6 secondi dai loro tempi ma riescono a metterci mezzo giro a passare tutti perchè continuano a entrare in 3-4 in curva per passare lo stesso con i rischi che ne conseguono, mai vista una situazione simile. decido di fare un passaggio ai box per lasciarli andare tanto se fanno così non c'è nulla da imparare... entro e mi trovo un altro che va appena più piano di me e non riesco a passarlo in sicurezza, decido quindi di laciargli spazio ma alla prima variante per 2 gocce innoque i commissari danno bandiera giallo/rossa, rallento pensando a olio in pista ma nulla, è solo per le 2 goccioline così mi riaccodo all'altro pilota... la cosa si ripete per i due giri successivi e il turno finisce.
    se i commissari sventolano subito la bandiera poi quando inizia a gocciolare veramente come te lo segnalano? hanno toppato questa volta, la troppa prudenza a volte fa solo peggio.

la mia giornata finisce quindi lascio la parola agli altri per il racconto del pomeriggio.

intanto qualche foto

tante altre foto le trovate sulla pagina Facebook della Copa Daytona! https://www.facebook.com/pages/Copa-...937?fref=photo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Grande Mauro bel report, domani scrivo anche il mio, GRANDISSIMA giornata, peccato per quelle goccioline d'acqua e il micro temporale del pomeriggio se no era perfetta..........
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    complimenti a tutti ragazzi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Finalmente ho girato a Misano per la prima volta! La pista mi è piaciuta molto e ho raggiunto l'obbiettivo cronometrico che mi ero posto, ma con la sensazione di poter fare meglio...Non vedo l'ora di tornarci per verificare
    Come da tradizione ho testato tutte le vie di fuga del circuito: 5 dritti, di cui uno veramente da panico al curvone. Il più grosso spavento che abbia mai provato in pista
    Compagnia sempre ottima, ma ormai è quasi superfluo dirlo!
    Ci vediamo a Imola!!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    tester ufficiale vie di fuga TCP On Track
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    e gli altri solo su FB!!!?

comunque mi spiegate se il Vendramin C, scritto sui fogli DEKRA è un nuovo tipo di vitamina C???

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Grande Mauro bel report, domani scrivo anche il mio, GRANDISSIMA giornata, peccato per quelle goccioline d'acqua e il micro temporale del pomeriggio se no era perfetta..........

Attendo con ansia passerotto....!!!!
    Ultima modifica di Bastardly #911; 31/05/2014 alle 20:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Ancora una bellissima giornata di Copa Daytona!! Tanto divertimento e tanto gasss per tutti

Come ha scritto Mauro al mattino il colore della pista era veramente inquietante, a noi che c'eravamo stati anche a marzo sembrava di essere in un altro posto, comunque alla fine tutto bene, tempi migliorati e tornati a casa interi, moto e piloti

Bastardly #911

JOJO e Bastardly #911

AXA e JOJO

BAXI e DIODO

MARCO T301 e ROBERTO.TO

JOJO e BORIS69

tante altre foto qua: https://www.facebook.com/media/set/?...2376937&type=3

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Ciao ragazzi, visto che non avevo proprio tempp di scrivere, il report lo faccio un pochino diverso dal solito, a voi.....................

https://m.youtube.com/watch?v=t2xyZepo1zA
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Grande !!! Bel video !!!
    Ma non si vede chi mi ha sabotato il cambio !!!! Io credo Boris .... Hahhahaah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •