Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Discussione: controllo targa Polizia Stradale

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    a questo punto mi/vi chiedo: ma se nella dotazione delle varie FdO non sono previsti strumenti adatti a misurare, ad esempio, l'inclinazione targa o i db dello scarico, e mi venisse contestata una delle due cose, che faccio? mi rimetto il casco, parto in impennata e alzo il dito medio? provo cortesemente a dialogare per cercare di capire se e come possono effettivamente elevare la contravvenzione? aspetto che mi purgano con fermo amministrativo per eseguire i controlli in maniera certosina presso le loro officine?
    perché, se non hanno a disposizione gli strumenti che possono essere utili a loro per svolgere adeguatamente il lavoro per cui sono pagati, che le fermano a fare le persone?
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    magari provate a contestare che nell'incidente hanno fatto i rilievi usando gesso non omologato o cordella metrica non revisionata

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    questa è una foto scattata in gregia... lo stato delle gomme lascia un po' a desiderare, mentre l'inclinazione della targa è perfetta!!!
    come dire a norme europeeeeeee, giusto?

P1000839.jpg
    allora mi devo ricredere...fa bene la troika a mazziarli

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    c'e' solo un PICCOLISSIMO dettaglio: finche' la moto e' originale in ogni cosa posso anche permettermi di dirlo, ma se cosi' non fosse? L'unica cosa da fare e' filmare tutto e poi pretendere spiegazioni ? Io farei cosi' .

Perche' che io sappia non e' possibile che un vigile o chi per esso si metta a misurare con strumentazioni del piffero da 4 soldi.
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    raga, tutti gli strumenti di misurazione debbono essere omologati per tale funzione (in alcuni casi, ci sono strumenti che debbono passare a revisione periodica), diversamente tutte le multe sono nulle.

questi vanno bene?

Ultima modifica di Stinit; 29/05/2014 alle 13:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non mi sembra abbia fatto niente di strato.

Le regole sono regole.
    scusa Marco, ma le regole cosa dicono a proposito dell'adesivo sul faro?
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    scusa Marco, ma le regole cosa dicono a proposito dell'adesivo sul faro?
    può essere appiccicato solo se ritraente "nudità di gnagna bonazza" (cito testualmente CdS)
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Un mese fa hanno fermato un ragazzo con una Ducati, targa a piatto, assenza db killer, modifiche strutturali varie tra le quali spiccava il taglio della coda; bene sapete cosa gli hanno fatto? 900 euro circa, euro più, euro meno, il tutto da pagare in unica soluzione, poi annessi ritiro libretto e segnalazione all'A.G. tanto per gradire. Sono sicuro se veniva beccato con uno spinello alla Bob Marley gli finiva meglio

Dimenticavo la moto è al desposito ACI.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Un mese fa hanno fermato un ragazzo con una Ducati, targa a piatto, assenza db killer, modifiche strutturali varie tra le quali spiccava il taglio della coda; bene sapete cosa gli hanno fatto? 900 euro circa, euro più, euro meno, il tutto da pagare in unica soluzione, poi annessi ritiro libretto e segnalazione all'A.G. tanto per gradire. Sono sicuro se veniva beccato con uno spinello alla Bob Marley gli finiva meglio

Dovevano abbatterlo... aveva una ducati !!

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio

Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che si sa a cosa si va incontro ad inclinare troppo la targa, il goniometro non è uno strumento in dotazione alle forze dell'ordine (come etilometro, defibrillatore ecc...) quindi non può essere utilizzato per misurare proprio nulla!!!!
    Quindi un carico sporgente non in regola non può essere contestato senza un metro correttamente omologato?
    La vedo difficile. E penso che nessuno contesti che una targa è a 32 gradi invece che 30. Ma se è a 45 non c'è bisogno di strumenti.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quindi un carico sporgente non in regola non può essere contestato senza un metro correttamente omologato?
    La vedo difficile. E penso che nessuno contesti che una targa è a 32 gradi invece che 30. Ma se è a 45 non c'è bisogno di strumenti.
    senza strumenti non fanno nulla,esattamente come al db killer.....quando mi hanno contestato lo scarico(omologatissimo,ma rumoroso) con una paletta ho risposto che me ne sarei andato e che avrebbero dovuto spararmi....si sol limitati a fare un verbale(nessun sequestro come volevano fare...) per la manomissione del temrinale e a verbale c'è finita la mia contestazione sullo strumento di verifiica.Ho contestato la multa e non ho pagato un euro.Se hanno gli strumenti mi fanno le multe ,altriemnti devono sparare.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •