Io non giustifico un bel niente, voglio solo ricordare che siamo in un normalissimo forum di motociclisti, il tuo discorso è corretto ma bisogna guardare anche il contesto, se fossimo in una qualche facoltà universitaria ti darei anche ragione, ma qui mi sembrate un pelo esagerati con questa scandalosità, e non mi sembra nemmeno la sezione più maleducata se vogliamo essere sinceri, quando si postano culi tette e relativi commenti non vedo nessuno lamentarsi per la volgarità.
Un bell'esempio che dimostra quanto siano per bene queste persone tanto galanti.
Che noia. Ma fatevi fare una sezione riservata dove possano accedere solo i grillini e dove si possa scrivere tutto quel che si vuole. Su altri forum è stato fatto per la libertà di bestemmia, può funzionare. Così davvero chi non vuol sentire insulti e sproloqui se ne sta fuori.
Meglio fare una sezione per i Piddini cosi' se la suonano e se la cantano tra di loro senza offendersi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ennesima dimostrazione della cultura ed educazione grillina: insulti antisemiti a Gad Lerner, messo alla gogna per aver scritto un articolo critico verso il "movimento". Saranno tutti virili motociclisti. Perché offendersi tanto?
Gad Lerner, commenti antisemiti sul blog di Beppe Grillo. Il giornalista al leader M5s: "Gradirei fossero cancellati"
Nella più sincera tradizione popolare: indica alla folla il nemico (o l'ebreo) e aspetta il linciaggio.
Grande Beppe! Rappresenti l'Italia più vera! anzi adesso l'Europa.
Che schifo. Se l'alternativa onesta alla politica corrotta è questa abbiamo proprio toccato il fondo.
Peccato che il forum abbia un regolamento. Altrove, dove admin e moderatori non sono anche utenti, i ban sarebbero già fioccati.
Ultima modifica di paper; 15/06/2014 alle 06:59 Motivo: Unione Post Automatica