ma LOL!
cmq in realtà davo x scontato che gli organismi monocellulari già lo facessero
x la v-stronza... ne riparliamo quando dopo 1000 km non ti è rimasto più nulla di quella ghianda e noccioline che ti porti appresso e chiami genitali...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
te si che stai bene va...
ciau bel cit
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
no, no, proprio all'inizio con Bersani, ci avreste anche risparmiato Renzi
o forse avrebbero avuto bisogno di un altro populista per capire che se cominci a spararle grosse prima sicuramente troverai uno che è più bravo di te, è arrivato Renzi, gli ha piegato un'orecchia (perché l'altra se l'è piegata da solo) e adesso ha azionato le pompe di sentina
gaeta'
che uno possa sbagliare (vedi anche travaglio, fra gli altri) ci sta (le cose dette vanno anche contestualizzate)
e' sempre meglio , a mio parere, entrare nel merito di quanto detto, e criticare quello, non la persona
anche se e' poco di moda
trovi che quanto affermato nell'articolo sia inverosimile ?
..............fortuna che non sono un giornalista
perche'?
io sono ovviamente classificato come "altro"
no, semplicemente che ci sono amebe in grado di recarsi a un seggio elettorale e farsi passare da, ovviamente complici, presidenti di seggio, come organismi pluricellulari per giunta appartenenti alla specie umana
renzi o grillo?
Ultima modifica di ABCDEF; 17/06/2014 alle 16:37 Motivo: Unione Post Automatica
Meglio, perchè rischia di saltare...giovedì mi tocca andare a Milano, se riesco a tornare col volo delle 18:30 pure pure, altrimenti non ce la fo nanche io...
Sarà per la prossima!
Stavo segnalando questa ennesima offesa ma mi sono fermato: per l'ultima volta, si può mettere la parola fine a questo atteggiamento di mancanza di rispetto nei confronti di chi la pensa in modo diverso per favore?
Grazie
Ultima modifica di Monacograu; 17/06/2014 alle 17:16 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Fili',la mia non era critica.Ho giusto riportato lo stralcio di una vecchia intervista perche' e' stato citato un articolo suo come se fosse Vangelo.Tutto qui.
La Gualmini puo' dire tutto ed il contrario di tutto:restano comunque sue opinioni personalissime sulle presunte ragioni che hanno spinto Grillo ad una scelta.L'unico che ce le potrebbe spiegare e' Grillo stesso,ma non penso che lo faccia.
Io vedo solo una guerra mediatica continua e mirata da parte della stampa tradizionale nei confronti di Grillo.
Evidentemente,nonostante la débacle elettorale(come l'hanno chiamata),sono convinto che Grillo incuta ancora timore a molti.Specie a quelli che a parole vorrebbero cambiare tutto per non cambiare niente.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange