Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 39454647484950 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 495

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ma voi seriamente mi state dicendo che esistono ancora organismi pluricellulari che votano PD o PDL? ... dai non ci credo...
    si! qundi pensa che sfiga... ti basterebbe una cellula in piú per poterlo fare anche te!!
    ... e forse l'avevi anche, ma evidentemente si é bruciata quando hai deciso di comprare quell'aborto della vstronz!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 17/06/2014 alle 15:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ma LOL!

cmq in realtà davo x scontato che gli organismi monocellulari già lo facessero

x la v-stronza... ne riparliamo quando dopo 1000 km non ti è rimasto più nulla di quella ghianda e noccioline che ti porti appresso e chiami genitali...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    ma LOL!

cmq in realtà davo x scontato che gli organismi monocellulari già lo facessero

x la v-stronza... ne riparliamo quando dopo 1000 km non ti è rimasto più nulla di quella ghianda e noccioline che ti porti appresso e chiami genitali...
    veramente... con il thrux ho rievisionato il motore lo scorso anno ad 80000 ed i genitali funzionano perfettamente!! il tutto senza doverla parcheggiare negl'angoli per la vergogna!!
    ps per i viaggi lunghi, noblesse oblige, uso BMW...

ciao caro!!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    te si che stai bene va...

ciau bel cit
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ah tu dici?..all'interno della coalizione di governo letta o di governo renzi o entrambi?

no, no, proprio all'inizio con Bersani, ci avreste anche risparmiato Renzi

o forse avrebbero avuto bisogno di un altro populista per capire che se cominci a spararle grosse prima sicuramente troverai uno che è più bravo di te, è arrivato Renzi, gli ha piegato un'orecchia (perché l'altra se l'è piegata da solo) e adesso ha azionato le pompe di sentina

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Lungimirante,la Gualmini:

Penso che il “governo del Presidente” a guida Monti sia un’ottima soluzione e l’unica praticabile a fronte delle condizioni di eccezionalità ed emergenza in cui versava il paese in novembre, e in cui versa tutt’ora. Napolitano ha traghettato il passaggio al governo tecnico senza grossi traumi e il governo di Monti si è già rivelato assai produttivo e “laborioso”, come ama ripetere il capo dello Stato. La fiducia nel governo sta crescendo e anche il prestigio dell’Italia a livello europeo con il duo “Merkozy”. Non sarà un cammino facile, ma le prime riforme cominciano a vedersi…

Infatti, il dopo Monti ,ha visto un'Italia in netta ripresa,cali della disoccupazione e del carico fiscale.
    Signora Gualmini,di portatori della verita' ne abbiamo sin troppi in Italia..
    gaeta'

che uno possa sbagliare (vedi anche travaglio, fra gli altri) ci sta (le cose dette vanno anche contestualizzate)

e' sempre meglio , a mio parere, entrare nel merito di quanto detto, e criticare quello, non la persona

anche se e' poco di moda

trovi che quanto affermato nell'articolo sia inverosimile ?

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Qualsiasi giornalista che ritenga il governo monti un qualcosa di diverso da una sciagura è in malafede,oppure un Pirla,a scelta.
    ..............fortuna che non sono un giornalista

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Analisi banale e leggermente fantasiosa.

Comunque è chiaro che Renzi adesso ha un problema: se dialoga con Grillo rompe con Berlusconi.

Se non lo fa si scopre inciuciaro.

Ma il Paese dov'è?
    perche'?

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    ..il restante 39,a scrivere cazzate su TCP!
    io sono ovviamente classificato come "altro"

ma voi seriamente mi state dicendo che esistono ancora organismi pluricellulari che votano PD o PDL? ... dai non ci credo...
    no, semplicemente che ci sono amebe in grado di recarsi a un seggio elettorale e farsi passare da, ovviamente complici, presidenti di seggio, come organismi pluricellulari per giunta appartenenti alla specie umana

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Mah, banale perchè la prima cosa che ho pensato è che Renzi avrebbe preferito un'opposizione totale da additare all'elettorato, piuttosto che dover fare delle scelte comunque pericolose.

Fantasiosa perchè mescola il risultato con i fattori, dando per scontata una mera operazione per mettere Renzi in difficoltà e recuperare consensi.

Può essere in parte, ma credo che ci sia innanzitutto la volontà di non arrivare alla legge elettorale prospettata che sarebbe un disastro.

Per il Paese questa volta, non per Renzi.

In ultimo non lo sai? Sul Forum tutti pilotoni e politologi siamo.
    renzi o grillo?
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/06/2014 alle 16:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    porcazzozza

cena di lavoro

Meglio, perchè rischia di saltare...giovedì mi tocca andare a Milano, se riesco a tornare col volo delle 18:30 pure pure, altrimenti non ce la fo nanche io...

Sarà per la prossima!

Stavo segnalando questa ennesima offesa ma mi sono fermato: per l'ultima volta, si può mettere la parola fine a questo atteggiamento di mancanza di rispetto nei confronti di chi la pensa in modo diverso per favore?
    Grazie
    Ultima modifica di Monacograu; 17/06/2014 alle 17:16 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    gaeta'

che uno possa sbagliare (vedi anche travaglio, fra gli altri) ci sta (le cose dette vanno anche contestualizzate)

e' sempre meglio , a mio parere, entrare nel merito di quanto detto, e criticare quello, non la persona

anche se e' poco di moda

Fili',la mia non era critica.Ho giusto riportato lo stralcio di una vecchia intervista perche' e' stato citato un articolo suo come se fosse Vangelo.Tutto qui.
    La Gualmini puo' dire tutto ed il contrario di tutto:restano comunque sue opinioni personalissime sulle presunte ragioni che hanno spinto Grillo ad una scelta.L'unico che ce le potrebbe spiegare e' Grillo stesso,ma non penso che lo faccia.
    Io vedo solo una guerra mediatica continua e mirata da parte della stampa tradizionale nei confronti di Grillo.
    Evidentemente,nonostante la débacle elettorale(come l'hanno chiamata),sono convinto che Grillo incuta ancora timore a molti.Specie a quelli che a parole vorrebbero cambiare tutto per non cambiare niente.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    gaeta'

anche se e' poco di moda

..............fortuna che non sono un giornalista

perche'?

io sono ovviamente classificato come "altro"

no, semplicemente che ci sono amebe in grado di recarsi a un seggio elettorale e farsi passare da, ovviamente complici, presidenti di seggio, come organismi pluricellulari per giunta appartenenti alla specie umana

renzi o grillo?
    Ma, come pensa la Guelmini e pure io, è Renzi a dover parare la mossa.

Tutti e due hanno comunque la scappatoia: visto? l'avevo detto che voleva solo far fallire la discussione.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 39454647484950 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •