Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Vedo che sei molto attento nel leggere le risposte:riporto
    La Gualmini puo' dire tutto ed il contrario di tutto:restano comunque sue opinioni personalissime sulle presunte ragioni che hanno spinto Grillo ad una scelta.L'unico che ce le potrebbe spiegare e' Grillo stesso,ma non penso che lo faccia.

Non vedo perche' debba confutare passo per passo quello che dice,considerando che non sono dati incontrovertibili ma supposizioni.

citC’è da sperare che con la forza del suo 40,8% Renzi riesca ad andare avanti, nonostante i limiti strutturali di questo governo (pur sempre di compromesso e senza maggioranza al Senato). Altrimenti non avrebbe senso proseguire. Di palude sulle riforme istituzionali ne abbiamo già vista molta.

Mio pensiero:ho il vago sospetto che sia filorenziana,tu che dici?
    Veramente chiedevo di confutare i passaggi che tu stesso hai postato come rappresentativi di sue cantonate del 2012...

Io l'ho letta e sentita in TV molte volte e ti posso dire che non l'ho mai trovata filorenziana. Anzi sempre piuttosto critica in tutte le direzioni.
    Quando c'era da commentare svarioni dei governi PD non si è mai tenuta indietro.
    La stessa frase che hai testè citato fa capire come non sia per niente filorenziana. Ma non per questo dovrebbe auspicare la caduta del governo, non essendo di parte.

La vignetta del giorno: La lettera - Il Fatto Quotidiano

Intanto il Grillinum raccoglie un primo imprimatur, nientepopodimenoche da Roberto Calderoli!
    Una garanzia!
    Calderoli: «Ottima legge elettorale del M5s» - POLITICA
    Ultima modifica di paper; 18/06/2014 alle 12:15 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •