Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: trasformare thruxton INT100

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di brontogallo

trasformare thruxton INT100

salve a tutti.Ho finito da poco una gara di regolarità` con mia moglie e il thruxton,1000km,di passi di montagna.percorsi in quattro giorni .molto faticoso .vorrei montare un manubrio della bonville . una nuova super sella stracomoda e pure pedaliere da passeggio ,ovviamente vorrei fare tutto io.qualcuno sa darmi qualche consiglio utile.grazie

TCP Rider Senior
    Vendola e prendine una a posto. Ti costa meno

TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    una sella super comoda

a parte gli scherzi,montagna in 2 con la thruxton...si in effetti un po scomodo,monta un manubrio superbike e vedi come va
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Sella King&Queen!!

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Thruxton carbs con semimanubri o più recente con riser?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    comincia a montare un manubrio flat track.
    la comodità e la padronanza del mezzo ne gioveranno in maniera esponenziale e potresti anche non avere bisogno di cambiare pedane e sella.

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    .....quali passi hai fatto??? ( prendi Risers usati da 28, poi puoi trovare tutti i manubri del mondo sezione 28 22). calcola che parti da 68 cm dei rizoma sino agli 80 cm dei wrp.

TCP Rider L'avatar di sim69one
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da brontogallo Visualizza Messaggio
    salve a tutti.Ho finito da poco una gara di regolarità` con mia moglie e il thruxton,1000km,di passi di montagna.percorsi in quattro giorni .molto faticoso .vorrei montare un manubrio della bonville . una nuova super sella stracomoda e pure pedaliere da passeggio ,ovviamente vorrei fare tutto io.qualcuno sa darmi qualche consiglio utile.grazie
    Anch'io dopo dopo aver messo ammortizzatori più lunghi (bitubo wmt) ed aver sfilato la forcella di un centimetro abbondante,ho iniziato ad aver fastidio alle ginocchia ( ma son messe malaccio) e male alla spalla dx in percorsi lunghi.
    Però la moto si guida e risponde decisamente meglio di prima.
    Quindi tra un paio di settimane monterò le pedane avanzate della lsl ( dovrebbero avazare di 37 mm e scendere di 5 mm) rialzerò il manubrio di 27 mm con delle bussole.
    Cambiando il manubrio ci sarebbe il problema specchietti, che andrebbero montati con degli espansori anzichè avvitati come sono d'origine perchè quelli aftermarket sono privi dei dadi; se con le bussole per rialzare i risers non basta penserò al manubrio, che però snaturerebbe un pò la moto secondo me.
    Come sella ho messo già l'anno scorso quella in gel ed è molto più confortevole.

Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    .....quali passi hai fatto??? ( prendi Risers usati da 28, poi puoi trovare tutti i manubri del mondo sezione 28 22). calcola che parti da 68 cm dei rizoma sino agli 80 cm dei wrp.
    Non è proprio così semplice, i risers della thruxton sono abbastanza alti;inoltre il manubrio originale e quindi i comandi sono da 1" (25 mm), rizoma o accossato etc non vanno bene.
    Ultima modifica di sim69one; 31/05/2014 alle 23:57 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •