No, non lo aprire![]()
No, non lo aprire![]()

Mettile a mollo per bene, poi guanti, occhiali e maglia lunga......
Accendi e lascia che si asciugano... Se ben messe le bende stanno bene..
Si potrebbero anche scurire, ma non dare troppe mani altrimenti diventano rigide e si rompono....
My iPhone using patatatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Com'è andata al Mugello con la speed r e le power cup?
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Benissimo, si sposano alla perfezione con l'assetto dall Speed R, secondo Michelin lavorano bene con moto un po' sedute e così è... grip così sovrabbondante sia in inserimento che in uscita di curva che davvero avrei voluto 30 cv in più... 320 km di pista ed ho quasi fatto fuori un set di Brembo RC all'anteriore, mentre le gomme erano ancora freschissime. Per me è un'abbinata davvero interessante per l'amatore, con prestazioni tali da nonfarsi impensierire dalle potenzialità della Speed. Assetto ritoccato con un giro di precarico in più all'avantreno, 1 click in estensione e 5 in compressione, 2 in estensione e 6 in compressione al mono con precarico standard

Grande Dade!
Bellissima!!!
Io sabato faccio il tagliano e vorrei mettere il 3-1 SC ovale, anche se dico di aspettare magari ai 2.500 km.. oppure no... boh!!! che scimmia!!!
ahahahah!

ma se puoi mettilo subito... Vai direttamente in SC!!
----------------------------------------------------------------------------
Stamattina ho fatto caricare la mappa Arrow slipon 95RON. L'erogazione mi sembra sicuramente più pulita sotto i 4.000 (non scatarra più e sulle microaperture la risposta del motore è perfettamente calibrata), mentre sopra i 9.000 è decisamente più incisiva...
In compenso ora è un concerto di scoppietti per fino eccessivo...![]()
Si può disattivare il SAI senza togliere tubi e valvola ?
Ultima modifica di dadeejaydade; 24/06/2014 alle 21:07 Motivo: Unione Post Automatica