Ultima modifica di Stinit; 12/06/2014 alle 11:12
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...mento/1023882/
leggi qui così chiarisci i tuoi dubbi.
Tutta colpa dei 5 stelle... anche per le leggi non sue e degli accordi sottobanco.
Ringraziamo per tutto questo la maggioranza di governo e non l'opposizione e vediamo se anche al senato il l'accoppiata PD+PDL(ex) si accorderanno.
Un bel segnale anti-corruzione.
Ultima modifica di navigator; 12/06/2014 alle 11:55 Motivo: Unione Post Automatica
..non ne ho idea, chiedilo a loro..
..io nel frattempo mi chiedo come fa il PD a far approvare una legge da PDL.. Forza Italia e Lega ringraziano.. la corruzione avrà ancora più vita facile.. Renzi fa spallucce e dice "una tempesta in un bicchier d'acqua".. mentre in un Paese disastrato il suo Governo legifera una porcata inedita che di certo farà inorridire il mondo intero.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
"La decisione dei 5 stelle di astenersi alla Camera per dimostrare plasticamente come il Pdl (partito dei ladri) faccia proseliti anche nel Pd e nel resto maggioranza (un’ottantina di dem secondo il leghista Gianluca Pini avrebbero votato a favore dell’emendamento) non è priva di potenziali conseguenze. A Palazzo Madama il governo si regge su pochi voti e in caso di nuovo voto segreto anche il dichiarato no del M5S potrebbe non bastare per cassare la norma."
Una cosa del genere mi fa pensare che anche loro siano entrati appieno nell'ottica della politica italiana che tanto e giustamente criticano.
Anteporre i fini elettorali all'utilità pubblica. Tagliarsi le palle come cittadini per non perdere un'occasione di guerra politica. Bene.
intanto un bel patteggiamento e passa la paura ... Che sia colpevole dunque?
Lasciamolo lavorare adesso ... Ha fatto una cazzatina su...................
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
..se tutto ciò fosse così ovvio, se quei risultati fossero così scontati, se fosse così palese che il PD avrebbe voluto favorire la corruzione e la lotta alla magistratura del PDL, verrebbe da chiedersi come sia possibile che il Popolo desideri avere certa gente in Parlamento..
..le palle i cittadini se le sono già tagliate tempo addietro.. solo che non lo sanno, perché ad ora il Popolo vuole questo.
Tu parli di guerra politica.. io non vedo alcuno scontro.. né ora né mai prima.. ho sempre visto tante carezze e tanti favori passare all'interno di quelle aule dai partiti che il Popolo vuole vedere come nemici..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
A me sembra evidente, su un emendamento contro la maggioranza si sono astenuti, dato che votarlo a favore in nome dell'opposizione avrebbe voluto dire approvarlo.
Come dire noi siamo opposizione ma non è che votiamo questa schifezza.
Invece l'hanno votata i PD.
Ancora!
Ma mi dite perché il governo non riesce a portare i suoi a votare concordi e poi lamenta che il M5S non li ha salvati? Come detto l'astensione è un gesto politico, votare a favore è una porcata.
Ultima modifica di votalele; 12/06/2014 alle 13:06 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange