Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 352

Discussione: Quella laguna che sa di marcio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Parole sprecate di Travaglio

    "Resta da capire perchè mai un professore così corretto, un amministratore così ignaro, per giunta sereno anzi Serenissimo, munito financo del certificato di onestà e correttezza rilasciato da Fassino in persona, abbia deciso di patteggiare una pena detentiva per aver violato la legge. Ma il bello viene ora che torna a fare il sindaco. Renzi, quello del Daspo e dei calci nel sedere ai ladri, non può espellerlo dal Pd perché non è iscritto al Pd. Però potrebbe farlo sfiduciare dal Pd, visto che ha confessato un reato: a meno che il premier non attenda che il Gip approvi la pena concordata da Orsoni con i pm o che Orsoni ricorra in Cassazione contro il suo patteggiamento (si può fare anche questo, in Italia). Intanto magari Fassino ci spiegherà che nessuno, anche se ha confessato e patteggiato, “può dubitare della correttezza e onestà” di Orsoni. Del resto a Greganti, tre volte arrestato e tre condannato, il Pd torinese aveva ridato la tessera, ad honorem. Cose che càpitano nel paese dove tutti respingono ogni addebito, ma accettano ogni accredito."

    E invece lo stavano cacciando.
    Travaglio, l'essere diventato grillino non ti fa bene al cervello! Ripijati!

    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Che vuole dire...quando si è accorto che non si poteva discutere nulla nemmeno le famose riforme farsa di renzi ci è rimasto un pò male...
    Mineo probabilmente ha anche ragione, ma la commissione non è il luogo giusto dove fare opposizione interna. In commissione ci si va in rappresentanza del proprio partito e proprio per questo il regolamento dà facoltà di sostituzione. Poteva dimettersi per protesta.
    Non mi riesce di immaginare un altro, come esempio a caso un 5 stelle, che nella stessa situazione venga lasciato in commissione affari costituzionali a portare avanti tesi diverse da quelle decise dal proprio partito.
    Ultima modifica di paper; 14/06/2014 alle 07:06 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •