Ieri ho avuto la possibilità di utilizzare l'officina della redazione in cui ci sono le celle di carico per fare le pesate e scoprire com'è messa la Speed...
risultato 115 kg anteriore + 107 kg posteriore
La moto aveva il serbatoio pieno raso, i nuovi scarichi SC Project, pedane e leve Lightech e protezioni telaio in carbonio sempre Lightech, quindi una configurazione abbastanza standard per un appassionato che non abbia intenzione di fare modifiche strutturali pesanti (tipo mettere cerchi forgiati come la R '12/'13...)
Sostituendo la batteria mi aspetterei di scendere ad un 113/106 nel migliore dei casi.magari togliendo le pedane posteriori si lima via un altro kg e si arriva a 113/105
Son sempre quasi 220 kg con il pieno... che in configurazione come uscita dal concessionario sfiorano i 230!Purtroppo non ho avuto la possibilità di pesarla da nuova col pieno quindi non so se questo dato sia effettivamente corretto ma secondo me kilo più kilo meno non ci andiamo tanto lontani...

magari togliendo le pedane posteriori si lima via un altro kg e si arriva a 113/105
Purtroppo non ho avuto la possibilità di pesarla da nuova col pieno quindi non so se questo dato sia effettivamente corretto ma secondo me kilo più kilo meno non ci andiamo tanto lontani...