Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 503

Discussione: MONDIALI 2014 part. 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Cassano non doveva neppure essere convocato...

BOLLITO da anni ormai: per come la vedo io il CT ha meno palle di Donadoni.....

Basta vedere com'e' succube di scelte a dir poco discutibili, oltre a figure di merda immani ( leggi Costarica ) ...

Cristo santo, ogni volta che penso al Costarica a 6 punti mi viene il nervoso.
    Cassano potrebbe avere il suo perchè in nazionale. Certo non come prima scelta, ma è uno dei pochi che davanti può trovarti la giocata che ti serve. Insomma, è la mossa della disperazione.

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    'SuperMario', aggiunge 'La Stampa', dopo i sorrisi dei primi giorni brasiliani si sarebbe progressivamente immalinconito, chiudendosi in se stesso e non partecipando alla vita di gruppo degli Azzurri. Sarebbe stato Giorgio Chiellini a provare ad aiutare il centravanti a ritrovare il suo spirito allegro autoeleggendosi suo 'tutor' personale. E Mario ha promesso sui social: "Tornerò a sorridere".
    poverino, si è immalinconito....ma lui tornerà a sorridere, è una promessa.

8-10 milioni di calci in culo è l'unica cosa che vale.
    Ultima modifica di maurino; 23/06/2014 alle 15:12 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •