Originariamente Scritto da
Marvin
Bordello e' la parola giusta...
Allo schiacciamento della sella non avevo pensato, e' una sella tbs monoposto che effettivamente sulla legend rimane un po' storta,
e' "normale" che pero' i cavi cremati siano in due punti distinti?
Stasera controllo bene, mi aspetterei di vedere anche qualche segno sotto la sella dove ha creato il contatto
Il vecchio proprietario non mi ha detto niente a riguardo, l'ultima modifica, a detta sua, e' stata la sostituzione di una delle (solite) bobine, che pero' guardando da sotto mi sembrano ok, purtroppo non conoscendo la moto non riesco a rendermi conto se qualcosa e' stato spostato o modificato.
Pensavo di portarla da un paio di meccanici fidatissimi che si occupano di moto non proprio moderne, ho paura che in triumph non indaghino troppo,
sistemino alla bene meglio oppure mi dissanguino con un impianto elettrico nuovo... intanto seguo il vostro consiglio e vedo cosa trovo su ebay
grazie mille per ora...
@triumphead in che senso porti i segni? spero non ti sia bruciato...