Mi è arrivata una mail da Triumph Italia
pare che Renzi si prenda anche la carica di direttore della filiale italiana e tutto il listino verrà scontato di 80 €
Mi è arrivata una mail da Triumph Italia
pare che Renzi si prenda anche la carica di direttore della filiale italiana e tutto il listino verrà scontato di 80 €
ma no, dai , monaco
a me sembrava una battuta leggera, e, una volta tanto, senza insulti striscianti verso chi la pensa diversamente............aggiungerei solo che lo sconto non e' di 80 euro,e che il costo dei tagliandi cresce di circa 120
mai quanto vorremmo noi![]()
Oggi è il 4 luglio , Thanksgiving, mi ricapitolate le grandi riforme fatte ad oggi?
Grazie.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Premesso che, come ho già detto, quando uscirà quella norma vedremo che razza di ennesima porcata verrà fatta e di che gravità sarà l'ennesimo favore agli evasori: in questo Paese sì, è normale che agli evasori vengano scontate le pene ed eliminati i reati.. questo è ciò che vuole il Popolo, lo giudicano bene.
Ovviamente in altri Paesi gli evasori vengono perseguiti e puniti, non vengono invitati ad importare il frutto dei loro crimini con tanto di favori.
Mentre invece l'artigiano viene martellato da Equitalia manco fosse Maradona.
Poi mi raccomando, tutti a lamentarsi.
Votateli votateli..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●