son sempre piu' convinto che renzi e' come un mio amico all'universita' gran parlantina so tutto io ci penso io...alla fine..na sola...
son sempre piu' convinto che renzi e' come un mio amico all'universita' gran parlantina so tutto io ci penso io...alla fine..na sola...
si ribalta la domanda, ne si prende una parte a caso, ma ancora una volta risposte zero.....il con o senza è solo per renderla più sintetica, ma visto che il problema per te sono le parole usate nella domanda, anzichè il suo significato te la rifaccio
la troika è un ostacolo alla risoluzione dei problemi dell'italia oppure l'italia non li saprebbe comunque risolvere a prescindere da eventuali interventi della troika?
su, ora non c'è ne "con" nè "senza". Abbiamo finito ad aggrapparci a queste scuse o vuoi trovare altre parole non di tuo gradimento?
Non ci vuole tanto a dare una risposta chiara, se uno ha le idee chiare. Di cos'hai paura? di eventuali critiche? stiamo discutendo in un forum mica alla tesi di laurea.....e poi se anche ricevessi delle critiche mica arriverebbero da eminenti docenti, ma da gente qualunque....
quindi la troika è solo una scusa per spostare la responsabilità dal popolo italiano a un altro soggetto![]()
Ultima modifica di maurino; 15/08/2014 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
Scusa, ma se Stinit conoscesse la ricetta sarebbe lui Presidente del Consiglio no?
La troika fa gli affaracci suoi, che sono difendere il sistema bancario finanziario, evitare che la crisi si allarghi, e obbligare i paesi deboli a rientrare sul debito.
Che siano anche i nostri interessi è da vedere.
Quanto a noi, la situazione per me è disperata, basta leggere i numeri, qualsiasi azienda messa così avrebbe portato i libri in tribunale da un pezzo.
Per me una soluzione potrebbe essere un congelamento parziale del debito una riduzione della spesa pubblica e con quel tesoretto ridurre la tassazione e investire pesantemente in infrastrutture.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
nooo,,,,son come dei medici al capezzale di un quasi defunto....devono tenerlo in vita altrimenti perdono il lavoro...
Pò esse...anche permettere ai comuni virtuosi di spendere e trovare il modo di recuperare investitori dall'estero,a parte il costo siamo ancora un paese manifatturiero coi fiocchi. Ridurre la tassazione sui redditi d'impresa è primario per consentire investimenti e assunzioni.
Ultima modifica di rjng; 15/08/2014 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica
Qualcuno apra un nuovo topic,se vuole.Chiudo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano