Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 506

Discussione: Governo Renzi - capitolo II

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    No infatti, il resto l'ho scritto dopo dicendo "nel frattempo".. non posso fare due post diversi se non aspetto che scriva un altro prima..
    Comunque no, non ho convenuto.. quegli 80€ sono un bel sistema che ha usato il bravo Renzi per farsi un'ottimo spot, proprio come fece Berlusconi con l'ICI.. con una mano dai, mentre con l'altra scavi.. e purtroppo i numeri lo dimostrano..
    E deve ancora arrivare l'aumento del bollo auto, devono ancora iniziare a parlare di finanziaria.. stay tuned..
    Ripeto, per me sono due cose moooolto diverse. E mi sembrava che anche tu avessi concordato... ma probabilmente mi sbagliavo...

Che poi faccia comodo che Renzi è come Berlusconi, è un altro conto
    Ultima modifica di Monacograu; 03/07/2014 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •