Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 506

Discussione: Governo Renzi - capitolo II

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se si tralascia che chi lo dice la cura l'ha gia' fatta , fila il vostro

dimentichi un paio di cose: la prima e' che aumenterebbe il debito per entrambe le componenti, sia strutturale che interessi, la seconda e' che occorrerebbe anche una notevole semplificazione, per essere certi di mettere nell'albo dei reali filibustieri

le macchine da stampa ci sono gia'........ma dovrebbero stampare eurini, se stampano lirette ..........siamo messi male

no, eccomi

qualche errore c'e'

ma totalmente sbagliate mi sembra eccessivo

se le alternative son le solite (stampiamo carta straccia) a me pare ancora piu' sbagliata

non ricordo il numero del mio post, ma notizie degli eroici argentini ce ne sono ?
    Mio Caro,il debito aumenta in ogni caso sia strutturale che d'interessi,è il momento di scelte audaci che devono esser accompagnate da tagli impegnativi per giocarsi tutto sull'occupazione. Diversamente attendiamo la morte per lento soffocamento...però come dar torto a chi può fuggire?

Ma si può pensare di governare in questo modo?..
    Governo battuto in Senato Picierno (Pd): «È la ricarica dei 101» - Corriere.it
    Ultima modifica di rjng; 31/07/2014 alle 10:43 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •