mi basta che rispondi secondo quello che pensi te e non l'hai mai fatto. Hai semplicemente girato attorno alla questione parlando del passato (politica autoreplicante) e dell'immediato futuro (troika invasiva), ma questa è semplicemente la descrizione della situazione che c'è oggi e non da nessuna risposta alla domanda. Hai parlato di nuovo del modo di fare della troika che guarda solo ai suoi fini. Di popoli e sovranità concessa (o presa), ma non si legge da nessuna parte, solo un vago implicito accenno ma riferito a generici "popoli", la risposta alla domanda.
Senza troika l'italia (non dei fantomatici popoli, l'Italia) saprebbe risolvere i suoi problemi?
non mi interessano eventuali politiche future piene di "se" (coi se potremmo battere anche la cina), ma nella realtà di oggi, coi politici di oggi, con la mentalità politica che ha oggi il popolo italiano, ce la faremmo a risolvere i nostri problemi?
Ultima modifica di maurino; 13/08/2014 alle 07:43
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
Non riesci a fartene una ragione delle mie risposte probabilmente perchè il problema sta nella domanda...non a caso messa giù così vorrebbe attirare una risposta del tipo si/no...ma...nella attuale situazione pensare/chiedere di poter fare "senza" è come pensare di avere benefici uscendo dall'euro ma lasciano la gestione della moneta ai soliti noti...
per capirci meglio...potrei farti io una domanda del tipo: gli italiani starebbero meglio senza euro o con l'euro?...una tua risposta sintetica "senza" o "con" oltre ad essere poco sensata presterebbe il fianco a giuste critiche...![]()
Che ne dite.. : http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...ttone/1089967/
Che sono fesserie.. Renzi il panettone lo mangia eccome, state tranquilli (si fa per dire..)
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Oggi il bomba ha detto che in una europa stagnante se l'italia fa le riforme (le sue) può diventare il traino della ripresa economica europea...certo che è una miniera inesauribile di fregnacce...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange