Secondo la programmazione Rai che ho io ,si.Sinora e' stata attendibilissima
Mondiali 2014: Le 25 partite in chiaro Rai (orari e date) | melty.it
Secondo la programmazione Rai che ho io ,si.Sinora e' stata attendibilissima
Mondiali 2014: Le 25 partite in chiaro Rai (orari e date) | melty.it
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
intanto, per non rischiare nulla, i brasiliani sono riusciti a farsi arbitrare da Moreno, evitando lo spauracchio Webb...![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
mi spiace smentirti, ma il quarto di finale che hanno trasmesso sabato non era quella alle 22, ma alle 18. Ne sono sicuro perchè anch'io avevo trovato una programmazione simile, ma mi hanno rifilato la sorpresa di trasmettere un film (credo fosse notte prima degli esami) al posto di Olanda-Costarica
Il sito della Rai per ora dice che è prevista la trasmissione delle semifinali
http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html
Ultima modifica di maurino; 07/07/2014 alle 08:56
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
domani vediamo un nuovo brasile...speriamo migliore...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mafia
spesso un rutto vale più di mille parole
tutto il mondo è paese
Con una Germania così e un Brasile colà, ce ne devono mettere di impegno per far vincere i verde-oro.. la vedo dura anche se venisse il Moreno della famosa Italia-Corea (anche se è vero che pure con l'arbitro contro ti ci devi mettere per perdere con la Corea, come infatti è stato fatto..)
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●