Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 500

Discussione: Mondiali parte 3°

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    secondo me l'errore, o meglio uno degli errori (insieme all'aver portato come riserva Cassano) è aver puntato praticamente tutto sullo scemo , secondo me non si puo' andare ad un mondiale senza una punta

    Quale punta? Gilardino ci fa vincere il mondiale? Borriello? Immobile che mi dicono essere terrificante negli spazi ma inutile contro le difese chiuse? Destro?
    Tutta gente che per farla segnare devi fare gioco, cosa che abbiamo ampiamente dimostrato di non essere in grado di fare.
    L'unica speranza era che balo azzeccasse il mondiale e lo vincesse praticamente da solo...fare 6 all'enalotto in buona sostanza

    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Bene siamo tornati al campionato.

    Blocco milanista compatto e schierato nella difesa direi impossibile di Balotelli, e ovviamente tutti contro Buffon , unico giocatore della Nazionale insieme a Pirlo di caratura mondiale da parecchi anni a questa parte.

    Eh, sarà dura anche quest'anno.

    questo si...se le minchiate cominciano gia' a giugno sara' davvero dura
    Ultima modifica di n0x; 27/06/2014 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •