Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Motori "downsizing" voi cosa ne pensate?!?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io ricordo una puntata di top gear dove proprio testando la focus con questo motore dicevano che era meglio in tutto e x tutto di quella con il motore più grosso,poi boh
    si sa che i dati che riporta la casa sono fatti da persone che sanno guidare come si deve,sono costanti e non accelera frena accelera frena,ma da qui a stravolgere i dati credo sia un pò esagerato
    da quello che ho capito sono consumi fatti al banco... di reale non hanno nulla.
    Ho un amico che era intenzionato a prendere la fiesta ecoboost è andato a provarla ed è scappato via... l'ha definita un frullino e se non calchi non va una sega...la sera stessa gli hanno dato la yaris 1300 in prova e non ha avuto dubbi su quale prendere.

Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    Infatti a conferma di ciò è il fatto che questi motori andrebbero guidati più come diesel, ovvero sfruttare la coppia per raggiungere presto la velocità di crociera e mantenerla il più possibile..i motori aspirati erano meno sensibili da questo punto di vista

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
    il diesel ha un rendimento che il benzina si sogna... non potrai mai usalo in quel modo.
    La potenza massima di un diesel difficilmente supera i 4000giri questi ecoboost la hanno a 6000... tantini....
    Ultima modifica di navigator; 27/06/2014 alle 15:32 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •